Presentazione

babi67

Good Beetler
Iscritto dal
3 Marzo 2016
Modello
Beetle cabrio
Anno
2016
Motore
2.0 tdi 110cv
Colore
marrone umber met (4Q)
Zona
Rimini
Buongiorno, mi sono appena iscritta al club possiedo un new beetle blu e un nuovo maggiolino cabrio. Qualcuno mi può dire come faccio a partecipare ai raduni? Mi sembra un bel gruppo. Grazie un saluto. Barbara8-|

Benvenuta Barbara!
Be', con una coppia così in casa non puoi fare certo a meno di partecipare ai nostri raduni! ;-)
In Home page trovi già le date del raduno d'estate e del raduno di autunno con destinazioni ancora da definire.
A breve arriveranno maggiori dettagli e in genere un mese prima dell'evento iniziano le iscrizioni e troverai i dettagli sempre in Home Page. Potrai partecipare sia come socia (con un piccolo sconto sulla quota di iscrizione e i gadget di benvenuto) che come semplice frequentatrice del Club.
Seguici perché il 26 Giugno non è poi così lontano! :party:
Intanto potresti presentarci in foto le tue 2 generazioni di Beetle!

Grazie Fabryvet,
a breve provvederò ad inserire le foto delle mie due "cucciole", una di 15 anni, ma ben portati;-) e l'altra appena ritirata di 2 giorni, che non vede l'ora di far sentire il rombo...:cool:nel frattempo studio come fare a diventare socia. Ciao:VW

un'entrata col botto, complimenti! :cool:
benvenuta, sono curiosa di vedere i tuoi gioielli... e di conoscerti presto! :VW:party:

Grazie del benvenuto,
mi sto organizzando per le foto....sono entusiasta di conoscervi...magari al prossimo raduno...:party::)

magari al prossimo raduno

Benarrivata nel posto giusto :cool:

Come sarebbe "magari".... ti sei persa di poco un raduno dalle tue parti (vedi home page), ti toccherà rimediare per forza... :-"

Benarrivata... anzi benarrivate! >:D<

Dove siete state finora? :D Ma avrete modo di recuperare molto presto...

Benvenuta in Famiglia !!!!! >:D:D< anzi....Benvenute !!!!!
Vedrai, dopo il primo raduno, non potrai piu farne a meno......

Piccola precisazione.....

Mi sembra un bel gruppo.

...no, è un gruppo fantastico !!!!!!!!!!!!!:D:D:D

Complimenti Barbara! Con una doppietta in famiglia non puoi che essere dei nostri!
Lo dico sempre a mio marito che il binomio perfetto in garage è una New con un Maggiolino!! ;-)

Indietro