presentazione

marcello

Pre Beetler
Iscritto dal
14 Aprile 2011
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Pavia
Ciao a tutti,sono Marcello e felice possessore di una gnu 1.6 blu scuro.Oggi ho effettuato le formalità per partecipare alla gnuscalata ;mia moglie ,mio figlio ed io saremo felicissimi di conoscere molti di voi per condividere la passione che ci accomuna per questa auto meravigliosa. Ci vediamo domenica ciao a tutti Nicolò, Hanane,Marcello;-)

Grande Marcello!!
Vedrai che NON te ne pentirai!

A domenica!

Benvenuto!
La tua NB però non può essere del colore che dichiari, perciò se inserisci una foto, ti indicheremo la tonalità corretta. ;-)

>:D< ciao Marcello benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Ci si vede domenica ;-)

ciao ciao...

Ciao a tutti,sono Marcello e felice possessore di una gnu 1.6 blu scuro.Oggi ho effettuato le formalità per partecipare alla gnuscalata ;mia moglie ,mio figlio ed io saremo felicissimi di conoscere molti di voi per condividere la passione che ci accomuna per questa auto meravigliosa. Ci vediamo domenica ciao a tutti Nicolò, Hanane,Marcello;-)

Poi Antonello ti dira' di che colore hai la gnu....:D

Benvenuto vedrai che conoscerai tante amici al meeting che la pensano come te su quest'auto.. >:D<

benvenuti da un vicino di casa :)

Ciao marcello!

BenveGNUta a tutta la Gnu-family: Nicolò, Hanane, Marcello e Principessa! :D

Avete fatto la cosa migliore: appena diventati Gnubitters e subito appuntati della medaglietta dei meeting?! :eek:

Ci vediamo... DOPODOMANI! (Il meeting è praticamente arrivato! 8->)

Un caloroso benveGnuto alla nuova Gnu family.... >:D<
Sarà una giornata fantastica:)

Grazie ed ancora Grazie a tutto lo staff, che rende possibile tutto questo.;-)

Ciao Belli

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuti e buon divertimento alla GNU scalata!

Indietro