Presentazione

baroni

Pre Beetler
Iscritto dal
11 Febbraio 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2010
Motore
1.6 102cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Milano
Sono un appossionato di auto storiche da 25 anni. Da una settimana posseggo un Beetle 1'6 cabriolet e mi piacerebbe parlare con altri appassionati per poter scambiare pareri e consigli. Inoltre mi piacerebbe partecipare a dei raduni. Baroni

>:D< ciao Alvaro, benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Vedrai che qui troverai moltissime notizie, consigli e opinioni riguardante la nostra amota GNU ;-)8->

Per quanto riguarda raduni/meeting seguici spesso perchè non manca molto al primo meeting del 2011 :cool:

Una domanda:

come mai nella presentazione hai scritto che hai una NBC 1.6 mentre nel tuo profilo hai messo una NBC 1.8 T :rolleyes:

ciao ciao...

:D BenveGnuto tra noi Alvaro :D

Quando avrai tempo fagli qualche foto, la vogliamo vedere presto ritratta in questo link: Le Foto dei Membri! - Galleria dove potrai creare un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.;-)

Benvenuto e appuntamento al 2020 quando anche la tua GNU diventerà auto storica!!!:eek:

Il posto giusto!

Ciao baroni! >:D< BenveGNUto!

... mi piacerebbe parlare con altri appassionati per poter scambiare pareri e consigli. Inoltre mi piacerebbe partecipare a dei raduni...

Qui sei nel posto giusto, intanto prova a dare un'occhiata in lungo e in largo tra ciò che è stato già scritto (tanto! :eek:) e se ti restano curiosità o argomenti non trattati :-?, beh, cerca la discussione più idonea e poni lì la tua domanda: vedrai che qui c'è tanta gente pronta a "parlare con altri appassionati per poter scambiare pareri e consigli". ;-)

Buona permanenza! :D

Indietro