• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Presentazione...

davide

Neo Beetler
Iscritto dal
27 Gennaio 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Belluno
>:D< Ciao a tutti!!!! Finalmente dopo lunga attesa posso anche io entrare a far parte della prestigiosa Gnubittol Community. Che dire è stata da sempre nei miei sogni ed ora eccola, appena possibile cercherò di mettere qualche foto e spero di poter partecipare presto ad un raduno.... beh che altro dire..... sicuramente ci risentiremo. Bye bye

Ultima modifica da un moderatore:
benarrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>:D<

benveGNUto! ;-)

che sorridere le tue abbreviazioni con le K... le usavo in terza media per scrivere gli sms e LIscrivevoTUTTIattaccatiPERrisparmiareLOspazio :D

mi sa che però qui non è il caso... :-"

Noto con stupore che le presenze dalle fredde dolomiti si stanno "scongelando"...benvegnutooo!!!

Noto con stupore che le presenze dalle fredde dolomiti si stanno "scongelando"...benvegnutooo!!!

e oserei dire "quinta " provincia Italiana con la maggior presenza di New Beetle!!! >:D<

Ciao ben venuto Davide

a presto

benvenuto anche da parte mia!!>:D<

Benvenuto a casa!! :D

Wow!!!!!!!!!!

:o Non mi era mai capitato che iscrivendomi ad un sito avessi trovato un così caloroso benvenuto........ Grazie a tutti!!!!!!

:o Non mi era mai capitato che iscrivendomi ad un sito avessi trovato un così caloroso benvenuto........ Grazie a tutti!!!!!!

eeeh, non per niente guidiamo una macchina come nessun'altra... :-"

Ora non ti resta che partecipare ai Nostri incontri ... dal "vivo" il calore e' migliore>:D<

Ciao e rimani sintonizzato.... su questa frequenza !!

Welcome home!
Andrea.

Oh, un mio EX vicino di casa ;-) (sono originario delle tue parti).
Benvenuto!!!

>:D<ciao.... posso dirti solo una cosa::D
dove vai se la GNU non ce l'hai

Benvenuto, Davide! Accomodati pure, sei a casa! :)

Benvenuto Davide

ciao>:D<

So qua......

Arieccomi, chiedo perdono per avervi abbandonato per un breve periodo... Ma mi sto concentrando su un evento che sta per stravolgere la mia vita. A gennaio diventerò papà, quindi son preso da sta cosa e ancora non ci credo. Ci vediamo alla pizzata nord-est, a presto.
Davide

bellissima notizia....

A gennaio diventerò papà, quindi son preso da sta cosa e ancora non ci credo. Ci vediamo alla pizzata nord-est, a presto.
Davide

8->Queste si che sono belle notizie...

>:D<ciao ciao....e sicuramente ci vediamo presto;-)

Ma mi sto concentrando su un evento che sta per stravolgere la mia vita. A gennaio diventerò papà, quindi son preso da sta cosa e ancora non ci credo. Ci vediamo alla pizzata nord-est, a presto.
Davide

Congratulazioni per il lieto evento Davide. >:D<
Ci vediamo presto alla pizzata ;-)

benvenutooooooooooooooooooo :D

vieni da una città dove per motivi lavorativi ho vissuto per 9 anni........

Indietro