Presentazione...

davide

Neo Beetler
Iscritto dal
27 Gennaio 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Belluno
>:D< Ciao a tutti!!!! Finalmente dopo lunga attesa posso anche io entrare a far parte della prestigiosa Gnubittol Community. Che dire è stata da sempre nei miei sogni ed ora eccola, appena possibile cercherò di mettere qualche foto e spero di poter partecipare presto ad un raduno.... beh che altro dire..... sicuramente ci risentiremo. Bye bye

Ultima modifica da un moderatore:
benarrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>:D<

benveGNUto! ;-)

che sorridere le tue abbreviazioni con le K... le usavo in terza media per scrivere gli sms e LIscrivevoTUTTIattaccatiPERrisparmiareLOspazio :D

mi sa che però qui non è il caso... :-"

Noto con stupore che le presenze dalle fredde dolomiti si stanno "scongelando"...benvegnutooo!!!

Noto con stupore che le presenze dalle fredde dolomiti si stanno "scongelando"...benvegnutooo!!!

e oserei dire "quinta " provincia Italiana con la maggior presenza di New Beetle!!! >:D<

Ciao ben venuto Davide

a presto

benvenuto anche da parte mia!!>:D<

Benvenuto a casa!! :D

Wow!!!!!!!!!!

:o Non mi era mai capitato che iscrivendomi ad un sito avessi trovato un così caloroso benvenuto........ Grazie a tutti!!!!!!

:o Non mi era mai capitato che iscrivendomi ad un sito avessi trovato un così caloroso benvenuto........ Grazie a tutti!!!!!!

eeeh, non per niente guidiamo una macchina come nessun'altra... :-"

Ora non ti resta che partecipare ai Nostri incontri ... dal "vivo" il calore e' migliore>:D<

Ciao e rimani sintonizzato.... su questa frequenza !!

Welcome home!
Andrea.

Oh, un mio EX vicino di casa ;-) (sono originario delle tue parti).
Benvenuto!!!

>:D<ciao.... posso dirti solo una cosa::D
dove vai se la GNU non ce l'hai

Benvenuto, Davide! Accomodati pure, sei a casa! :)

Benvenuto Davide

ciao>:D<

So qua......

Arieccomi, chiedo perdono per avervi abbandonato per un breve periodo... Ma mi sto concentrando su un evento che sta per stravolgere la mia vita. A gennaio diventerò papà, quindi son preso da sta cosa e ancora non ci credo. Ci vediamo alla pizzata nord-est, a presto.
Davide

bellissima notizia....

A gennaio diventerò papà, quindi son preso da sta cosa e ancora non ci credo. Ci vediamo alla pizzata nord-est, a presto.
Davide

8->Queste si che sono belle notizie...

>:D<ciao ciao....e sicuramente ci vediamo presto;-)

Ma mi sto concentrando su un evento che sta per stravolgere la mia vita. A gennaio diventerò papà, quindi son preso da sta cosa e ancora non ci credo. Ci vediamo alla pizzata nord-est, a presto.
Davide

Congratulazioni per il lieto evento Davide. >:D<
Ci vediamo presto alla pizzata ;-)

benvenutooooooooooooooooooo :D

vieni da una città dove per motivi lavorativi ho vissuto per 9 anni........

Indietro