Presentazione

fededericom

Pre Beetler
Iscritto dal
9 Maggio 2026
Modello
Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
2.0 115cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Padova
Ciao mi chiamo Federico ed ho appena acquistato una new beetle cabrio nera 2.0 benzina del 2003, purtroppo ero stato attivato dal basso chilometraggio (120.000km) e non mi sono fatto inviare ulteriori foto dal venditore, quindi ho preso 3 treni e sono arrivato in un remoto paesino della toscana per prendere la macchina, quando l'ho vista di persona mi sono accorto che gli interni erano devastati, tutte le plastiche rotte, sporchissime e appiccicose, alla fine non sapevo bene come tornare a casa, quindi ho provato la macchina e di motore andava veramente bene, quindi alla fine l'ho presa ugualmente. Ora inizia il lavoro di ricostruzione...ho già comprato moltissimi pezzi ma altri non li trovo e soprattutto alcuni componenti sono stati cambiati dal vecchio proprietario che ha preso allo sfascio una new beetle più vecchia. Quindi non so nemmeno quale dovrebbe essere l'aspetto esatto della mia. Aprirò una discussione per chiedere aiuto ai più esperti, sarà la macchina della mia pensione, spero!
Buona giornata a tutti, Federico.

Indietro