• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Presentazione

roberto62

Pre Beetler
Iscritto dal
2 Febbraio 2025
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 102cv
Colore
nero (A1)
Zona
Torino
Ciao. Sono Roberto. Nuovo iscritto di Torino. Ho acquistato l'anno scorso un new beetle cabrio 1.6 benzina idi colore nero mmatricolato nel 2004 in Germania e importato in Italia nel 2005. Prodotto dicembre 2003.
Ha bisogno di lavori di carrozzeria (porta lato guida con stucco crepato) e interni (pannelli) e piano piano lo sistemero'. Ho gia' acquistato in Germania diversi ricambi usati. Soliti problemi ai vetri posteriori e lunotto capotte.
Avevo in passato avuto un maggiolone cabrio nero del 73 e pentito di averlo venduto ho deciso di prendere un new beetle. Ho anche un maggiolino 6 volt del 67 ragtop da sistemare interni e tettuccio.
Manca sempre il tempo... e purtroppo non li ho a Torino per questione di rimessaggio.
Appena iniziero' i lavori inseriro' delle foto del new beetle e chiedero' sicuramente consigli a voi esperti. Mi intendo di piu' di vw epoca raffreddate ad aria.
Cordiali saluti a tutti e un ringraziamento allo staff (Antonello) per la cortesia e la disponibilita' dimostrata. Roberto

Ciao, direi che il lavoro non ti manca! Benvenuto nel club! Qui troverai un sacco di informazioni e consigli e poi ci potrai portare la tua “bella” a qualche raduno… giusto per socializzare con le altre new:)

Benvenuto e buona permanenza!:)

Caro Roberto sei il benvenuto in questo forum ricco di belle persone.

Benvenuto Roberto nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Roberto
Ben arrivato nel gruppo.
Complimenti per le tue auto e per le tue passioni.

Buona permanenza tra noi.
:cool::cool::cool:

Grazie a tutti per l'accoglienza

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Benvenuto Roberto

e complimenti per la passione e la voglia di dedicare tempo e cure alle tue :VW

Poi, purtroppo, se non sono vicinissime, immagino non sia così immediato ritagliare il tempo per fare i lavori che hai descritto, magari in questo forum troverai un po di scorciatoie in fatto di tempo. Tutti gli argomenti sono trattati in modo approfondito, per cui potrai procedere a colpo sicuro, senza perdere troppo tempo.

Buon lavoro e magari valuta la partecipazioni ai raduni che il Club organizza, sono ottime occasioni per conoscere altri appassionati e condividere le varie esperienze!

Aspettiamo qualche foto dai>:D< e intanto buon lavoro:nerd:

Benvenuto Roberto e benvenuto nel club.
Vedrai che il tempo salterà fuori per rimettere in ordine la new.
Buona permanenza.:)

Indietro