presentazione

carlocarbo

Pre Beetler
Iscritto dal
9 Agosto 2024
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 102cv
Colore
bianco (B7)
Zona
Reggio Emilia
Buongiorno mi presento, chiamo Carlo Carbini, sono un appassionato di auto, ho 56 anni e sono di Reggio Emilia.
Sono alla ricerca di una New Beetle cabrio benzina 1.6 o 2.0, massimo anno 2005/2006 e chiedo informazioni riguardo alle problematiche che si possono riscontrare sia meccaniche che relative al meccanismo di apertura. premetto che è una macchina che conosco veramente poco e che non ho mai avuto o guidato.
Vi rinnovo i saluti e vi ringrazio e magari potremo conoscerci di persona ad uno dei vostri raduni.
Grazie ancora.

Carlo

Buongiorno Carlo e benvenuto tra noi!
Quello che chiedi lo trovi nella sezione consigli per l'acquisto, sono molteplici le discussioni, che trovano già affrontato il discorso in lungo e in largo.

https://www.newbeetleclubitalia.it/59-new-beetle-consigli-per-l-acquisto

Qualora trovassi l'auto, puoi chiedere informazioni a riguardo e un parere dei nostri esperti postando foto e annuncio nella sezione apposita, come nel link di cui sotto.

https://www.newbeetleclubitalia.it/...inee-guida-per-le-richieste-in-questa-sezione

Buona lettura e buona ricerca!

Benvenuto Carlo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Carlo, un saluto di benvenuto anche da parte mia, con l’augurio di trovare quanto prima il gioiello che faccia al caso tuo.

Ciao Carlo
Benvenuto nel gruppo, come ti ha risposto Alpgigi, se fai qualche giro nelle giuste sezioni del Forum troverai un sacco di indicazioni.

Chiedi informazioni senza problemi, e riceverai sicuramente dei buoni consigli.

Non fermarti alla prima che vedi, te lo dico per esperienza, anche se fosse amore a prima vista.:D

:cool::cool::cool:

Grazie a tutti, spero di trovare la NB giusta. Un saluto.

Benvenuto Carlo
E augurissimi per la tua ricerca.
Non avere fretta e vedrai che arriverà la macchina giusta per te.
Poi adesso che ti sei iscritto in questo forum, potrai trovare consigli e suggerimenti per valutare al meglio le varie possibilità di acquisto.
Poi vedrai che alla fine scoprirai che sarà stata lei a trovare te!
Effetto New Beetle ahah

Indietro