Presentazione

elysabetty

Neo Beetler
( Socio 2025 )
Iscritto dal
14 Gennaio 2024
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Vicenza
Ciao a tutti!
Sono Elisa, ho 24 anni e scrivo da Sossano, un piccolo paese nella provincia di Vicenza.
Sono quasi 3 mesi che sono proprietaria di una piccola New Beetle, stato amore a prima vista, mi ricorda sempre il film del maggiolone Herbie, lo guardavo sempre da piccola. Dopo questi pochissimi mesi sono veramente contenta della scelta sulla mia prima auto.

attachment.php

Ciao Elisa

Benvenuta nel gruppo, fa sempre un gran piacere leggere, che anche i giovani si appassionano a questa splendida auto.
Ti aspettiamo ad un prossimo raduno.;-)

:cool::cool::cool:

Complimenti per l'acquisto e benvenuta tra noi Elisa

Ciao Elisa, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Mi fa piacere che una giovane ragazza come te si sia appassionata di un’auto così iconica e particolare. Vedrai che proverai tanta soddisfazione nell’uso quotidiano.
Sai, hai la stessa età di mia figlia Irene, il mio grande Amore.
Ciao, magari al prossimo raduno avrete occasione di conoscervi e scambiarvi l’amicizia.
Ancora benvenuta nel nostro forum.

Benvenuta Elisa :)

che bello leggere di una giovane ragazza appassionata e felice della scelta della sua auto ! >:D<

Che gioia !!!!

E in più già registrata tra gli amici di questo forum !
Sei davvero una grandissima>:D<

Complimenti, buon divertimento con la tua bella e sinuosa New Beetle ....e magari fai davvero un pensiero rispetto alla partecipazione ad un raduno....sai di quanti colori ne incontreresti ? Davvero tanti !!!!

Ancora benvenuta >:D<

Benvenuta Elisa nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuta Elisa e complimenti per il tuo acquisto! Speriamo di vederti a uno dei prossimi raduni!

Trovi le date e le info in homepage.

Buona permanenza nel forum!

Indietro