presentazione

fidelfio68

Pre Beetler
Iscritto dal
30 Aprile 2022
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
verde cyber met (L9)
Zona
Avellino
Buona sera, mi chiamo Fedele ho un unico figlio che compie 18 anni questo prossimo ottobre, quando si è iniziato a parlare della sua futura auto, mio figlio ha detto:<< papà lo so che la mia prima auto non sarà una sportiva da 40/50 mila euro, ma non comprarmi la solita Panda o Punto>>. Dopo esserci orientati su modelli non carissimi ma poco diffusi, la nostra scelta è stata una NEW BEETLE 1.6 del 2003, la ricerca non è stata facile ma alla fine ho fatto un acquisto alla AFFARI A QUATTRO RUOTE ho trovato un esemplare a
costo bassissimo che con tanto amore e fatica abbiamo ristrutturato in ogni suo particolare e per renderla ecologica ed economica convertita a GPL. Io insegno a Roma ma sono della provincia di Napoli e in questo periodo la sto usando io e a mio figlio da anche un po' fastidio dice che non la devo consumare:D

Ciao Fedele, un saluto di benvenuto da parte mia. Ottima scelta la New Beetle, vedrete, tu e tuo figlio, che avrete un sacco di soddisfazioni.
Posta qualche foto del gioiello. Saluta tuo figlio.

Benvenuto tra noi! Hai una bellissima new beetle verde cyber! Complimenti e buona continuazione con noi!
Tuo figlio non poteva avere regalo migliore!:cool:

Ciao Fedele

Benvenuto nel Club:cool::cool::cool:

Lo so che ci si fa prendere la mano a guidare una NuBi è sempre uno spasso!!

Buon divertimento
:D

Ciao Fedele! Bella Storia! Dai posta qualche Foto!

Ottobre è arrivato, presto dovrai cedere la tua new al "legittimo" proprietario!

Oppure puoi sempre sabotargli gli esami per la patente :-)

Benvenuto :)
anzi sarebbe meglio dire, benvenuti a papà e figlio >:D<

Bellissima presentazione, soprattutto perchè immagino quanto sia stato bello lavorare assieme a tuo figlio, per ridare luce e splendore ad una bellissima auto !

Mente sveglia il ragazzo ;-), che ha pensato....mica la solita macchinina scontata eh ? cerchiamo qualcosa con carattere !
Ed eccola arrivata, la vostra New Beetle, che adesso ti sei beccato tu....ma mi raccomando, da insegnante, non sabotare gli esami di patente di tuo figlio, come accennava Francesco....ahahahah

Ben arrivato e buon divertimento.....soprattutto a tuo figlio:D

Benvenuto Fedele nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto e buona permanenza nel forum. Postaci qualche foto della tua new

Indietro