Presentazione

annalisa

Pre Beetler
Iscritto dal
2 Agosto 2021
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero magic met (Z4)
Zona
Pisa
Salve a tutti il mio nome è Annalisa, e insieme al mio compagno MAGGIOLO, siamo di Pisa in Toscana.
Fin da piccola sono amante delle auto ma negli ultimi anni , soprattutto maggiolini e maggioline di tutti i colori e età.
ho scoperto da me questa fantastica pagina e persone che hanno la mi stessa passione ❤️>:D< e non vedo l ora di conoscevo tutti dal vivo che i vostri compagni d avventura ��

Benvenuta Annalisa nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuta tra noi Annalisa. Buona permanenza nel forum e un arrivederci al prossimo raduno di primavera! Alle nostre vecchiette piace fare le foto assieme!

Benvenuta Annalisa. Speriamo di conoscerci presto.

Benvenuta Annalisa fra tanti amici che condividono la stessa passione 😁✌️

Benvenuta Annalisa :)

quindi, vista la tua passione, questa non è la prima New Beetle, Maggiolone.... ?

Dai posta qualche foto della tua :VW

e speriamo di poterci incontrare nel Raduno di Primavera 2022 !!!!!!!!!! :party:

Ciao Annalisa e Benvenuta!

Dai raccontaci qualcosa di più di Maggiolo e posta qualche foto!

A presto e Buona permanenza nel forum!

Benvenuta tra noi

Ciao Annalisa,benvenuta tra noi!!!!!!!!!
per qualsiasi domanda o curiosità posto migliore di questo non c'è.............
nell'attesa sia possibile ritrovarci ad un prossimo raduno,raccontaci qualcosa di più ;-)

Benvenuta Annalisa da un tuo concittadino :D

Ecco qui il mio compagno di avventure

attachment.php

attachment.php

Bena arrivata a casa Annnalisa.....ti aspettiamo con noi!!!>:D<

ciao

Fabio

Aiuto per sistemare MAGGIOLO?

Ciao a tutti siccome voglio sistemare un po’ il mio amicone e mi servirebbe una mano da voi ,prima di tutto vorrei trovare uno schermo a scomparsa che vado bene per il mio modello e più volevo metterci alettone per dagli un minimo di allungamento però essendo cabrio non so se esistono io l’ho visti ad altri cabrio pero non so
grazie a tutti per la mano

Ciao Annalisa,

questa è la reception e serve per le presentazioni... ;-)

Per quanto riguarda le tue richieste, dato che ogni argomento ha il suo spazio dedicato, prova a cercare se c'è già nel forum (al 95% è così).

Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.

Prima di postare la tua domanda leggi tutta la discussione, potresti già trovare la risposta che ti serve. Altrimenti riporta il tuo quesito in fondo.

Se vuoi più dettagli, ecco qui: https://www.newbeetleclubitalia.it/...15681-come-funziona-la-ricerca-in-questo-sito

Buona Ricerca

Indietro