Presentazione

urbino

Pre Beetler
Iscritto dal
22 Dicembre 2020
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Pesaro E Urbino
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e come avrete capito sono di Urbino nelle Marche.
Ho appena acquistato una New Beetle cabrio color argento 1.6 benzina con impianto GPL.
E’ una passione che coltivavo da molto tempo e in questo particolare momento ho deciso di farmi/ci un regalo. Sì perché la NB la utilizzeranno anche mia moglie e le nostre due figlie.
Quando l’emergenza Covid19 terminerà, mi piacerebbe molto partecipare ai Vostri raduni.
A presto

Benvenuto Marco! Vedrai quando sarà possibile tornare ai raduni come sarà bello >:D<
Intanto goditi la New con la tua famiglia e passa buone feste!!

Bravo Marco! Questo è lo spirito giusto! Benvenuto tra noi!

Ciao Marco e ben arrivato nel forum!! Dai raccontaci qualcosa di piu di come vi siete incontrati tu e la tua new e poata qualche foto!!
buona permanenza nel forum!!

Ciao Marco, un saluto anche da parte mia. Anche io vivo nelle Marche, precisamente in provincia di Fermo. Mia figlia Irene frequenta l’Università di Urbino e domicilia proprio in quel centro storico. Spesso ho frequentato la tua città, anche a bordo del mio New Beetle cabrio (vedi foto dell’avatar).
Spero anch’io in tempi migliori per poter partecipare a un raduno e conoscere di persona quanti più amici possibile. Tra questi anche te.
Per adesso ti saluto e ti auguro una buona permanenza nel forum.
A presto, spero.
Un saluto anche a tutti gli altri amici del forum.
Ciao.

Benvenuto Marco e complimenti per il tuo acquisto :D :D

Benvenuto Marco :D
a te e alla tua New Beetle, ma anche alle tue donne>:D<

Avete fatto proprio bene a togliervi lo sfizio della New Beetle, benzina e gpl poi, non avrai nemmeno nessun impedimento nella circolazione.
Bellissima Urbino, l'abbiamo visitata anche io e mio marito in occasione di un we da quelle parti e ci è piaciuta moltissimo.

Non vediamo l'ora tutti quanti di poterci rivedere appena possibile>:D<

Intanto posta qualche foto e buon divertimento con la nuova arrivata:)

Marco, benvenuto in questa GRANDE “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della “tua” New allegandola al post.
Appena possibile ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.

Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro