Presentazione

pippos

Pre Beetler
Iscritto dal
17 Settembre 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Bari
Ciao, vengo a presentarmi brevemente, il mio nome è pippo, ho una new beetle beige luna cabrio da meno di una settimana, è stupenda. Ho subito cercato un club e ho effettuato la registrazione a questo sito. Vivo a Bari, sono un artista di strada. Sono abituato agli eventi, per cui sono interessato ad eventuali raduni. Per ora non mi viene altro da scrivere, ppiano piano ci conosceremo meglio.

Benvenuto Pippo
da una settimana proprietario di una New Beetle Cabrio:cool: e già rapito da lei ?

Esperienza comune con gli amici del forum al quale ti sei aggregato :D

Dai, dai posta quelche foto della tua New Beetle>:D<

Artista di strada ? Quindi canti, suoni, reciti ?

Qui a Ferrara, non lontanissimo da dove abito, c'è il festival dei buskers, che sicuramente conoscerai.
Io non sono ancora andata a vederlo, ma ogni anno mi dico di farlo, so che è molto bello e ben organizzato.

Ancora benvenuto!

Benvenuto Giuseppe nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Pippo! E benvenuto in questa pazza famiglia!

Dai raccontaci qualcosa di più di come vi siete incontrati tu e la tua new e posta qualche foto!

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo raduno! E' un pò lontanino ma valuta tu, magari sei in giro per lavoro e non è così lontano!

A presto!

buona permanenza nel forum!

Pippo, benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua cabrio nel tuo album in galleria.

Benvenuto tra noi Pippo!

Indietro