Presentazione

albertobergami

Pre Beetler
Iscritto dal
10 Luglio 2019
Modello
Beetle cabrio
Anno
2013
Motore
1.4 tsi 160cv
Colore
blu denim (X0)
Zona
Ferrara
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alberto e vivo a Ferrara, sono appassionato da sempre di "maggiolino" cabriolet e, all'età di 20 anni ne ho posseduto uno del 1971. Sono arrivato a voi tramite una ricerca su internet in quanto sto valutando la possibilità di acquistare una new beattle cabriolet ed avevo voglia di valutare/confrontarmi/apprendere dai proprietari ed appassionati di questo modello. Spero al più presto di annoverare nella bacheca anche le foto del mio "nuovo" new beate cabrio.

Benvenuto Alberto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni (consigli, suggerimenti e curiosità) che ti aiuteranno a scegliere la tua new Beetle.
Tienici aggiornati sulla tua ricerca.

Grazie, lo farò sicuramente...

Benvenuto tra noi, buona beetle ricerca!

Benvenuto Alberto
che bello ricercare la propria New Beetle....e poi Cabrio:cool:

Vedrai che arriverà quando meno te lo aspetti, anche perchè sarà lei a venirti incontro, sarà lei a sceglierti ;-)

Buona ricerca e intanto buona navigazione !

Informazioni

Approfitto delle vostre competenze per avere qualche informazione che mi aiuti nella ricerca del "pezzo" migliore. Ho notato che i modelli tdi in vendita sono più numerosi ed in genere costano meno dei benzina, penso però che i costi di manutenzione dei primi e i blocchi alla circolazione per i veicoli più inquinanti (diesel) siano maggiori, che ne dite?

Benvenuto e buona ricerca (la fase della ricerca è bellissima:cool:)
So che sono l'ultimo che può dare consigli (mi sono iscritto da poco :D)
ma se vuoi delle dritte per la ricerca della new beetle è meglio andare nella sezione:
New Beetle - Consigli per gli acquisti

Grazie Marzio, in effetti ho proprio fatto come mi hai consigliato e mi sembra di aver capito che non esiste una verità assoluta sulla scelta Benzina/diesel, forse, l'unico aspetto che non è stato preso in considerazione nel forum (o forse io non l'ho trovato) è quello legato ai blocchi della circolazione dei Diesel oramai considerati come la peste.
Bene, almeno ora ho il mio primo punto fermo, sceglierò un benzina.
:)

Ciao e Benvenuto,ottima scelta un benzina (sono di parte) al massimo se poi la usi tanto la puoi sempre mettere a GPL pero' meglio se 1.6 o 2.0 che sono i motori diciamo piu' adatti per un cabrio dato anche la differenza di peso con la coupè, poi vedi tu,buona ricerca!!!

Benvenuto Alberto nella casa più Beetle che c'è ;-)

l'unico aspetto che non è stato preso in considerazione nel forum (o forse io non l'ho trovato) è quello legato ai blocchi della circolazione dei Diesel oramai considerati come la peste.
Cerca meglio vedrai che trovi ;-) qui trovi tutto :p

mandi

Benvenuto Alberto e Buona ricerca.

La scelta tra Benzina o Diesel dipende molto che uso vuoi fare della macchina ed è del tutto personale.

In bocca al lupo e tienici aggiornati!

Guarda, io in te, prima sceglierei il colore e abbinamento, poi la motorizzazione vien da sé. Se usi la cabrio nei fine settimana e periodo estivo, raduni, e la conservi come una chicca non farti problemi per il diesel. Personalmente ho due cabrio, una euro 3 e una euro 4 abitando nella zona di Modena. Tanto tra qualche anno anche i benzina saranno dentro alle limitazioni... Buona ricerca!

Daiii!!!

Ciao Alberto e benvenuto! Da tua concittadina non posso che augurarti di trovare presto la tua Beetle! Ti posso assicurare che una volta presa non la lascerai più! È l'auto delle persone sorridenti, solari e allegre... e poi ti dovrai aggiungere al bel gruppetto di ferraresi x andare ai raduni! Che dire? Ti aspettiamo!
Ciao da Cristina

Indietro