Presentazione

renzocrd

Pre Beetler
Iscritto dal
17 Dicembre 2018
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
rosso salsa (4Y)
Zona
Reggio Calabria
Ciao a tutti, sono Renzo e ho una bellissima New Beatle Cabriolet 1.9 TDi. A dire il vero la macchina è della mamma ma dopo aver compiuto i 18 anni, me ne prendo cura io in tutto e per tutto. Dopo aver compiuto il decimo anno di età però inizia a mostrare i primi segni di vecchiaia quindi spero di poter trovare qui la risoluzione dei problemi. Sono in generale un appassionato di automobili e amante del fai da te!!
A presto! :VW:VW

ho una bellissima New Beatle Cabriolet 1.9 TDi.

Ciao Renzo, Ottima partenza di presentazione! Dai postaci qualche foto così possiamo ammirarla anche noi!

Dopo aver compiuto il decimo anno di età però inizia a mostrare i primi segni di vecchiaia quindi spero di poter trovare qui la risoluzione dei problemi. Sono in generale un appassionato di automobili e amante del fai da te!!
A presto! :VW:VW

Sei nel posto giusto! Prima di aprire un post nuovo nella corretta sezione ti suggerisco di utilizzare il campo ricerca in alto a destra. Il forum è pieno di informazioni ben catalogate! Questo perchè ogni nuovo cotributo viene inserito in una discussione esistente (se esiste, ma con ben oltre un decennio di vita quasi ogni argomento è stato trattato) per aumentare la documentazione sull'argomento.

Poi il suggerimento è sempre di condividere le proprie esperienze in modo che possano essere utili per gli altri utenti del forum!

E un piacere averti tra noi!

Benvenuto Renzo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Renzo e complimenti per la tua bella cabrio rossa! Merita sicuramente qualche foto di presentazione ;-) Buona permanenza! :party:

Ciao Renzo
una New Beetle Cabrio ceduta in uso a te dalla mamma ?
Non mi dici niente di nuovo, anche io che sono mamma, sono gelosa della mia New Beetle, ma non se la usa mio figlio...ah ah ah per i figli cosa non si farebbe !

Complimenti per la presentazione, che bello un ragazzo giovane che si occupa con passione di un'auto come la New Beetle.

Manda un po di foto della vs New e non esitare a chiedere indicazioni, suggerimenti e consigli, saranno tutto ben felici di aiutarti a prendertene cura.

A presto e: un saluto alla MAMMA !!:D

Ciao Renzo,Benvenuto tra di noi,dal momento che l'hai vista crescere mi pare giusto che te ne prenda cura,qui sul Forum ci sono le informazioni giuste,basta un po di pazienza e voglia di leggere e si trova un po di tutto,a presto ciao!

Ciao Renzo, benvenuto nel forum! :VW

Ciao Renzo,
Benvenuto nel forum qui sicuramente troverai tutte le risposte che cerchi!

Bello rosso salsa: postaci qualche foto!

Indietro