• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Presentazione "volante"...

giamma

Pilota ufficiale drone club
Socio Sostenitore 2026
CRS Registro Storico NB
Iscritto dal
13 Luglio 2024
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
rosso tornado (G2)
Zona
Venezia
Buongiorno a tutti e bentrovati, mi chiamo Gianmaria, vivo a Stretti di Eraclea ed sono del 67...
mi piacciono le cose con una storia, da restaurare e non ipermoderne.
In passato ho avuto una 2cv imprestatami da un amico, la avevamo tutta restaurata e la adoravo, da sempre mi è piaciuto il maggiolone, ma mi hanno sempre spaventato i consumi.
Ora devo cambiare macchina l'anno prossimo, mi piacerebbe molto prendere un new beetle cabrio, non mi piace l'autostrada, rispetto i limiti e mi piace stare nell'aria aperta, son convinto che se ben tenuta una macchina di 20 anni possa benissimo garantire affidabilità, sono anche convinto che sia abbastanza " antieconomico" ma alla fine le passioni si pagano...
Ora che mi son presentato corro a vedere i " consigli per gli acquisti" perchè quello che ho visto nel mercato dell'usato mi ha un poco spiazzato e voglio capirne di piú prima di stressare chi di dovere... :p

Buona giornata a tutti
Gianmaria

Benvenuto Gianmaria nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto e buona permanenza tra noi!
Buona lettura!

Comprala e non ti pentirai

Ciao Gianmaria,
benvenuto tra Noi…
Il mio consiglio per te è di comprare una New Beetle, innamorartene e non separartene mai.
Te lo sta suggerendo un bigamo che ama alla follia le sue due New Beetle e New Beetle Cabrio!;-)
Corrado

Ciao Gianmaria, sei il benvenuto in questo forum e in questo bel gruppo di amici. Personalmente mi sento di consigliarti la New Beetle senza riserve, te ne innamorerai subito. Vedrai!

Benvenuto Gianmaria
Pure del 67, annata topppp ahah
Ovvio che l'idea della New Beetle è azzeccatissima e vedrai che quando la troverai, opssss... sarà lei a trovare te... sarà amore a prima vista!
Buona ricerca e buon divertimento!

Ciao Gianmaria.
Lo so che a volte il cuore ,prevale sulla ragione, ma una New Beetle si compra anche valutando bene.
"non so perchè ti scrivo questo ,quando noi l'abbiamo presa proprio con il cuore", però credimi ,prima ne avevo viste un bel numero e non ci hanno fatto un grande effetto, poi a Milano , quindi lontano da casa, Cupido ci ha colpiti.

Scherzi a parte, buon acquisto e segui i consigli ;-)

:cool::cool::cool:

Ciao e complimenti per il progetto. Noi la prima NBC l’abbiam presa nel 2006, cambiata poi nel 2008 con una LRE nuova, che stara’ con noi a vita:D

Presaaaaa

Presaaaaa

Il vero problema è stato parcheggiarla e lasciarla li tutta sola :-)

attachment.php

Bravo Gianmaria, complimenti e auguri per il nuovo acquisto. Dalla foto del cruscotto devo presumere che il tuo nuovo acquisto è rosso, vero?
Aspetto di vedere altre foto del gioiello, ma intanto so già che deve essere bellissimo.
Ciao, un saluto a te e la tua signora.
Ci vediamo al prossimo raduno.

Benfatta!
Complimenti per l'acquisto.

Ottimo!
Benvenuta alla rossa >:D<

Complimenti!!!
Ecco che è già arrivata e adesso si fa festa!!!

Rossa? Il massimo 0:)0:)

mandi

cosí non sapendo oggi che fare volevo mostrarvi quanto sia bella :p

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

vi ho già detto che è un sacco bella?

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Anche in versione S. Valentino :D

Ovviamente….Bellissima!

Questa 007 è da film!

Questa 007 è da film!
Verissimo e se fa fare gli interni rossi poi si trasforma in una di quelle del presidente e allora si che la cosa si complica... :-"

Ma la rossa o la bionda? :cool:
Da vero 007 ha glissato per questa domanda scomoda ;-)

Ma per favore metti i coperchi dei cerchioni origniali che così fanno venire il mal di pancia :bleah:
Dove l'hai trovata? Dalla targa è italiana da poco:p

Ciao Gianmaria, è veramente, ma veramente bella ?

Grande Gianmaria, complimenti per l'acquisto! ??
Adesso goditelo al massimo e, se vuoi, raccontaci le prime impressioni alla guida.
? Buona strada e benvenuto nel club! ?

Ma per favore metti i coperchi dei cerchioni origniali che così fanno venire il mal di pancia :bleah:
Dove l'hai trovata? Dalla targa è italiana da poco:p

Quanto ti ha pagato il presidente per far tale richiesta? ahahahaha vedrete al raduno che copri cerchioni che avremo ;-)
Parla ancora tedesco :D

Ahahah
Dici che che il preside ha queste influenze?
O manda direttamente ordini?
Ahah

Adesso goditelo al massimo e, se vuoi, raccontaci le prime impressioni alla guida.
Grazie, ho avuto una golf 4 e pensavo da superignorante fosse la stessa cosa, mai fatto errore più clamoroso, non centra proprio nulla , la beetle è molto più inchiodata alla strada e superigida sulle buche, ma ho fatto pochi km ne riparleremo l' anno prossimo

Indietro