Presentazione di un nuovo utente al forum

marco.bertini

Pre Beetler
Iscritto dal
16 Agosto 2015
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Pisa
Salve a tutti sono un possessore da ormai 11 anni di un new beetle modello arte blu metallizzato. Oggi stavo spulciando internet per cercare un consiglio su come installare il gancio traino sul mio gnu e se mi conviene farlo. Bene ho trovato questo forum ed ho deciso di iscrivermi per avere magari anche da voi consigli. Vi saluto e piacere di conoscervi.

Ciao Marco, benvenuto.

Tempo fa avevo fatto una ricerca simile qui sul forum e avevo trovato diverse informazioni. Utilizza il tasto per la ricerca in alto a destra e sbizzarrisciti con i vari termini; probabilmente troverai anche un post di una mia malsana idea di appendice alla mia new beetle.

Ci presenti la tua new beetle? Qui siamo un po' tutti golosi di foto :D

Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.

Benvenuto a un altro pisano ;-)
Città o provincia? Io abito a Bientina.

Ma dove sei stato per 11 lunghissimi anni??

Aspetto anch'io qualche foto, nel frattempo dovresti trovare facilmente tutto ciò che è stato scritto a proposito digitando nel campo ricerca semplicemente: gancio traino

Benvenuto!

Era ora tu approdassi a questi lidi - vista la lunga storia con la tua beetle. Speriamo per restarvi ;)

Un caloroso benvenuto! Ci hai messo un po' a trovarci, ma meglio tardi che mai! Vedrai che il forum offre soluzioni per ogni problema e un sacco di consigli utili, oltre a tanto spazio per le chiacchiere tra appassionati! ;-)

Meglio tardi che mai:D......Benvenuto nella nostra grande famiglia,spulciare pure che di sicuro quello che cerchi trovi,a presto......magari anche al prossimo raduno

Ciao benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:

Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)

Benvenuto nella nostra grande famiglia...!!!!

Indietro