Presentazione delle mie new beetle

christian

Pre Beetler
Iscritto dal
8 Settembre 2016
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento lunare met (0B)
Zona
Venezia
Ciao a tutti mi chiamo Christian e sono iscritto da circa due anni,sono un felice possessore di due new beetle una del 2000 e 2000 di cilindrata a benzina e una (della moglie )un 1.9 td cabrio,attualmente la new a benzina l'ho data in prestito a mio padre :D che non intende più restituirla:D mentre la cabrio è in utilizzo quotidianamente alla moglie,vedo di postare le foto appena possibile.scusate se sono poco presente ma il tempo mi vola via velocemente tra mille problemi quotidiani.

Benvenuti a te e alle tue (vostre) New Beetle! Con due anni di ritardo, mi sembra giusto farsi perdonare con qualche foto dell'accoppiata ;-)

Benvenuto in questa grande famiglia. :D
Attendiamo foto dell'accoppiata.....e chi sa che non ci si incroci nelle strade della Marca:)

Benvenuto Christian nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Christian
2 anni per presentarti e presentare le tue new ?
Io sono nella family da poco...ma credo che i veterani ti potranno perdonare solo se farai vedere qualche foto e soprattutto se tu e tua moglie verrete a qualche raduno :D
Vi aspettiamo ad aprile con la cabrio...ah ah ah io sono di parte :cool::party:

Benvenuto in questa grande famiglia. :D
Attendiamo foto dell'accoppiata.....e chi sa che non ci si incroci nelle strade della Marca:)
Sono di Conegliano sicuramente ci saremmo incontrati:D in giro per la marca.

- - - Aggiornato - - -

Ciao Christian
2 anni per presentarti e presentare le tue new ?
Io sono nella family da poco...ma credo che i veterani ti potranno perdonare solo se farai vedere qualche foto e soprattutto se tu e tua moglie verrete a qualche raduno :D
Vi aspettiamo ad aprile con la cabrio...ah ah ah io sono di parte :cool::party:
Sicuramente a giorni metterò le foto . E spero di riuscire a venire ad aprile.

Benvenuto Christian,e complimenti per la coppia di New Beetle anche se per il momento una va a zonzo con il tuo papa;-),come si dice,non c'e' due senza tre,dunque non ti resta che comprarne un'altra:D:D:D

Ciao come ti capisco...............averne due ( come ..te) e' l'unico modo per poterne guidare sicuramente una....:D

ciao

Cristian, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto delle tue New Beetle nel tuo album in galleria.
Adesso ti aspettiamo al prossimo raduno, con una delle New oppure tutte e due A presto.

Ciaoooo Cristian,
Benvenuto e facci vedere qualche foto della coppiata!
...dato il ritardo organizzati Aprile è alle porte! E con lui il raduno!
A prestissimo

Ciao!! Esattamente quello che desidero anche io una bella cuopè da affiancare alla cabrio! Solo che non voglio farla guidare a mia moglie! La voglio guidare io!! Il mio tesassero (cit. gollum) sarà durissima riuscirci...:D

Ben arrivato nella beetle family!!!! A presto!

Ciao Christian e benvenuti a tutti quanti!>:D<

Come ti hanno già accennato:
1.devi farti perdonare del tuo ritardo con qualche foto;
2.non puoi averne due e non guidarne nemmeno una: preparati all'acquisto della terza :D;
3.aprile è vicino e non potete farvi sfuggire il nostro bellissimo raduno, quindi avvisa moglie e babbo. :)

Vi aspettiamoooo!!:party:

Benvenuto nel forum! :VW

Benvenuti in famiglia....cabrio e coupé,abbinata perfetta :cool:

Ciao Christian! Benvenuto a te e alle tue New :)

Indietro