Presentazione della mia piccolina

totuccio

Pre Beetler
Iscritto dal
1 Ottobre 2018
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Palermo
attachment.php
attachment.php

Ciao e Benvenuto,mi sa che nella tua presentazione manche qualcosa di essenziale,dai ritorna a farci visita e raccontaci qualcosa dite e della tua New Beetle;-);-);-)

Woww .... Però una presentazione un po' più scritta di come e dove hai conosciuto la tua piccolina.... Dai siamo curiosi. Benvenuto nel forum

Benvenuto!

Ti aspettiamo al prossimo raduno!;-)

Quoto francesco
Come puoi pensare che questa può andare bene come presentazione?

mandi

Benvenuto Salvatore !
Scintillante a dir poco la tua "Piccolina" !:cool:

Anno 2002 e tenuta così ?:nerd:
Complimentissimi !!!

Ma qualcosa di voi ? Di cosa ti piace della tua "piccolina", di come scorrazzate qua e là per la splendida Sicilia ?

Dai, dai...qui siam tutti curiosi di conoscervi meglio :party:

presentazione

ciao Ragazzi,
avete proprio ragione,
non mi sono presentato a voi in maniera decente, e chiedo scusa.
Volevo dirvi che mi sono appassionato alla mia New, da quando l'ho vista dal mio meccanico , abbandonata a se stessa, pronta ad andare a finire in demolizione.
L'ho presa sottobraccio e l'ho restaurata da cima a fondo.
Adesso ho la soddisfazione di circolare con un " cioccolatino" , cosi l'ho definita.
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Ciao Salvatore! Questa si che è una bella presentazione! Wow che personalizzazioni! Sopratutto le luci diurne sul paraurti anteriore!!

Ben arrivato in questa pazza famiglia! Bravo ad aver impedito che la demolissero!!

A presto!

Che spettacolo, ancora complimenti !:)

Poi non aver fatto demolire un'auto così ti fa ancor più onore, davvero bravo, l'hai resa ancor più bella di prima se così si può dire>:D<

Beh ora non ti resta che godertela e farci insieme ancora un sacco di strada !:D

Ciao Salvatore,
Benvenuto tra Noi, bellissimo il Lato B Caractere!

Indietro