Presentazione Cicciobello

cicciobello

Pre Beetler
Iscritto dal
7 Dicembre 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2010
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Torino
Ciao a tutti,
mi sono registrato due giorni fa perchè sono alla ricerca di informazioni sulla new beetle cabrio.
L'interesse per questa macchina è il frutto di diverse circostanze. In primis: per un paio di mesi ho guidato tutti i giorni la gnu coupè (detta ciccio) di mia figlia (non iscritta a questa community); la macchina mi è piaciuta molto, sia dal punto di vista della guida e sia per il confort. In secondo luogo, in un autosalone nei pressi di casa mia, è esposta da questa estate una gnu cabrio praticamente nuova, ci sono andato un paio di giorni fa ed è...scoccata la scintilla.
Adesso sono qui che rifletto.
Mi faccio un bel regalo di Natale o no?
La risposta a questa domanda da parte vostra, mi sa proprio che è scontata.

Vi do qualche informazione in più.

La gnu di mia figlia è una 1900 TD 74 Kw del 2004, nera. L'avevo acquistata (regalo per laurea) a Km zero, in precedenza l'avevo guidata solo saltuariamente.

Ho avuto negli anni 70/80 tre Vw, di cui un maggiolone 1200 benzina azzurro metallizzato (parabrezza bombato) di cui conservo un ottimo ricordo.

Si tratterebbe quindi di un ritorno. L'attuale oggetto del desiderio è argento metallizzato, capote nera. Non ho mai avuto una cabrio.

Ancora saluti a tutti

REGALO! REGALO! REGALO!
Come hai detto te, qui la risposta è abbastanza scontata... E poi mi parli di cabrio...:D

Io direi di farti un bel regalino!!
E di dire a tua figlia di fare un giro qui!!
>:D<

ciao benvenuto
il più bel regalo che uno possa mai desiderare...

ti prego, non fare l'errore che ho fatto io !!! io c'ho pensato troppo....vai e prendila subito !!! Non te ne pentiarai!!! Ogni giorno che stai lì a pensarci è un giorno in più che rimpiangerai di non averla presa prima !! Non aspettare Natale, mancano ancora 13 giorni e 13 giorni senza Gnu sono troppi............:D:D

Mi sono fatto il regalo, o meglio ci siamo fatti il regalo perchè "bombolo" è condiviso con mia moglie.

Bombolo è un gnu cabrio argento con capote nera, che ho acquistato a Km "0"
(immatricolato 2010) da un concessionario in zona (trovato su internet).

Non si tratta quindi di quello che avevo citato all'inizio della presentazione, anche lui argento con capote nera, anche lui turbo diesel, ma un 2009 con 32000 Km. Anche se tenuto benissimo, con in più interni in pelle (neri) e sensori di parcheggio posteriori, vista la relativamente poca differenza di prezzo ho preferito optare per il nuovo.

Posterò delle foto non appena possibile.

>:D<>:D<>:D<Complimenti !!!!!!!!!!! Ottimo acquisto in tutti i sensi!!!!!
Benvenuto e.....resisti: ancora un paio di mesi e poi, ai primi raggi di sole primaverili, vai con la festa !!!!!!!!!!
Vogliamo le foto !!!!!!

Grande!!! Congratulazioni!>:D<

>:D< ciao Mario benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao....

Indietro