presentazione camperista cabriolet

maxcamper

Pre Beetler
Iscritto dal
24 Maggio 2024
Modello
Beetle cabrio
Anno
2018
Motore
1.2 tsi 105cv
Colore
bianco (B4)
Zona
Milano
Ciao a tutti, sono un felice possessore (la proprietaria in realtà è mia moglie :ehhh:) di una cabriolet del 2018 1.2 TSI. All'alba dei 54, sono finalmente riuscito a coronare un sogno della guida en-plein-air. Checchè ne dicano i biker,s dopo l'obbligo del casco, la sensazione vera di libertà la provo solo con il cabrio.

Sono anche un camperista mooolto itinerante (non sto mai fermo nello stesso posto per più di una notte) ma questa cabrio mi dà un altro genere di godimento, anche se mia mogli me la farà usare "aperta" veramente poco.

Vi ringrazio per il benvenuto e prometto che non mancherò di "rompere" per consigli e informazioni.

attachment.php

attachment.php

Benvenuto e buona permanenza tra noi!
Complimenti per l'acquisto!!!

Ciao Max, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Ciao MAX

Benvenuto tra noi nel grande gruppo dei Beetler!!

Visto che viaggi molto, ti aspettiamo al prossimo raduno! Con la BEETLE naturalmente:D

:cool::cool::cool:

Visto che viaggi molto, ti aspettiamo al prossimo raduno! Con la BEETLE naturalmente:D

purtroppo ho già un impegno da camperista proprio quel WE in toscana......mi sto mangiando le mani !

purtroppo ho già un impegno da camperista proprio quel WE in toscana......mi sto mangiando le mani !
Tranquillo Simone forse intendeva quello di autunno perchè il posto per quello di giugno è già finito da parecchio ;-)

Benvenuto Massimiliano nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Max a te e a tua moglie
La vera proprietaria del gioiello ahah
Ma come ti farà aprire la capote solo poche volte? È impossibile resistere alla voglia di viaggiare nel vento...e pure senza casco ahah.
Buon divertimento intanto, in attesa del raduno d'autunno e buon viaggio itinerante anche col vostro Camper!

Ciao Max, benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Ah dimenticavo... complimenti anche per la location della vacanza in camper :D

Ciao Max!

Benvenuto e buona permanenza nel forum!

Il prossimo raduno è sold out da tempo ma ti aspettiamo nel raduno di Autunno.

Trovi tutte le indicazioni in homepage.

Buona permanenza nel forum!

Non

ti preoccupare .
Ne facciamo altri raduni e sicuramente ci sarà modo di salutarci.:nerd:

Indietro