• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Presentation

camilla82

Neo Beetler
Iscritto dal
1 Aprile 2006
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Varese
Ciao a tutti, mi chiamo Camilla, ho 23 anni e ho appena preso un new beetle Cabrio Nero, con gli interni in pelle crema. Sono molto felice di aver trovato questo sito di appassionati! Il mio new Beetle ospita i miei due cani.. un barboncino ma soprattutto un Bassethound...con le orecchione al vento quando tiriamo giu' la capotte!! Da vedere..

A presto!

Cami

capote beige?

Ciao ben arrivati nel club degli appassionati!
La capote è beige? Chicchissima la tua NB!!!8-> Io l'ho ordinata ai primi di febbraio e l'aspetto ancora.....non posso aiutarti per la questione cane, io ho un Labrador e gli interni crema come i tuoi...userò quella di mia madre per portarlo in giro:D :D .
Per curiosità quanto tempo dopo l'ordine è arrivata la tua Nb?
Ciao
Rod

Benvenuta Camilla!
Evvai..con una nuova ragazza cabiolata... ;)

Ciao e benvenuta in questa fantastica "famiglia"!! ;)

kikkina ha detto:
Evvai..con una nuova ragazza cabiolata... ;)
:D kikka sei meglio di L.Giurato :D
bene arrivata Camilla!;-)

JJOLLYROGER ha detto:
:D kikka sei meglio di L.Giurato :D
bene arrivata Camilla!;-)

uffi.....ma perchè sbaglio sempre.
Giurato no......uffff [-(

Benvegnu Camilla!>:D<

besito
>Lau

benveGNUta anche da parte mia! ;)

bene camilla...
ora che sei dei nostri....
non ti resta che presentarti ad uno dei nostri meeting...
I CANI ed i LORO padrono sono i benvenuti ;-)

Ben Arrivata !!!!!!!!!!!!!

Ciao Camilla ben arrivata anche da parte mia , beh che dire abbiamo la stessa passione sia per il Gnu sia per i barboncini , io ne ho 2!!!:-" quindi meglio di cosi!!!! un motivo in piu'per ...incontrarci...nei prossimi MEETING !!!

CIAO

CRISS:p

WW LE DONNE GNU!!!!:D

>:D< ben arrrrrrrrrrrrrrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tra di noi !!! bacetto dalla fatuzza

ciaooooo

Bene Camilla ben arrivata in quanto ai nostri amichetti piu fidati( cani , gatti, ed altri ancora ) qui sei in ottima comagnia!!!:D
Io e criss( mia moglie) non ci separiamo mai dai Nostri barboncini!!!! quindi hai trovato la..... casa....giusta !!!!:-">:D

ciao

Ultima modifica:
...welcome...

Ben arrivata Camilla!!!
Anch io sono un neo GnuBitter e mi sono trovato subito bene.
Lo sarai anche te...>:D<

ciao Camilla
come avrai capito siamo un po' mattacchioni >:D<
ciao dal socio

Indietro