• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Preparativi zona Romagna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isanti

Super Beetler
Iscritto dal
9 Marzo 2007
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Forli'-Cesena
Cari Amici,
posto che qui in romagna abbiamo spesso la pretesa di volerci considerare come una vera e propria regione con caratteristiche proprie e peculiari, volevo sapere quanti, oltre, a me siete amici con una Gnu (al di la delle statistiche per città) e se oltre a sfanalare quando ci si incontra, vi sia qlc che pensa di partecipare al "Garda Gnu"....
io non ho ancora prenotato ma lo farò.....
di solito all'ultimo secondo possibile.........
ciao e buona giornata.......>:D<

Ti dò io una risposta della persona sicura che viene oltre a te: LORETO :-"

MA LORETO non mi sembra venga dalla romagna......non è di bologna??????

isanti ha detto:
MA LORETO non mi sembra venga dalla romagna......non è di bologna??????

Guarda, sinceramente i confini tra l'emilia e la romagna non li conosco comunque Loreto è di Bologna...confermo e la accendo! ;-)

Poi volevo chiederti, come mai aspetti "l'ultimo secondo" per prenotarti?...te lo chiedo perchè non riesco a capire, che molti aspettino l'utimo giorno... quasi a voler vedere chi c'è o chi non c'è... ma se tutti fanno così, nessuno vedrà nulla.....:-"

Questa E' pura curiosità...;-)

mikele76 ha detto:
come mai aspetti "l'ultimo secondo" per prenotarti?...te lo chiedo perchè non riesco a capire, che molti aspettino l'utimo giorno... quasi a voler vedere chi c'è o chi non c'è... ma se tutti fanno così

Tra l'altro, chi si prenota all'ultimo rischia di non avere il BELLISSIMO badge :D (per questioni puramente tecniche)
Su su, non abbiate paura... ;-)

nel mio lavoro sono sempre dietro alle scadenze...percui mi viene naturale se una cosa si può fare sino al tal giorno....la faccio solo quel giorno li....
e poi sono così anche per i regali ...... a natale li compro alla vigilia...........

la romagna finisce sul fiume santerno a Imola................

Noto Che Dalla Romagna, A Parte Lo Scrivente, Non Si Muove Nessuno...........

io fraternizzo!!!

isanti ha detto:
Noto Che Dalla Romagna, A Parte Lo Scrivente, Non Si Muove Nessuno...........

...non sono "Romagnolo" DOC perchè sono un EmilianoRomagnolo DOC e chi mi ha visto e conosce la nostra terra può capire cosa vuol dire...

Tralasciando la mia predilezione per la buona tavola... vi informo che andrò al "Garda che Gnù" e ci mancherebbe! Detto ciò, io sono disponibile a fissare un GNU Point per radunare i conterranei e proseguire insieme verso il lago.

Fatemi sapere cos' mi studio il Gnu Point e ci si accorda!

L.

Gnu point bolognese

Per Loreto:
io non sono né emiliana né romagnola, ma per il Garda che Gnu passo da Bologna, quindi da lì in poi si può viaggiare insieme
Che ne dici di creare uno Gnu point???

ok

ciao, ebbene si, sto cercando un punto intelligente per trovarci.
Credo che l'area di servizio a Modena Nord sia perfetta. Si chiama Secchia est se non ricordo male. Cmq nel pomeriggio inserirò info più dettagliate nella sezione dedicata a Garda che gnu

anche l'ora di ritrovo..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro