• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Preparativi regione Marche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bluepoison

EX Moderatore (dal 2007 al 2008)
Iscritto dal
7 Settembre 2005
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Macerata
Gnubitters Marchigiani
è arrivato il momento di far sentire la nostra presenza!!!!
In occassione del prossimo meeting "Garda che Gnu" che si svolgera' il
24 - Giugno
propongo di organizzare un punto di incontro per partire tutti insieme!!!

Tutte le proposte sono ben accette e spero che la fila di Gnu sara' lunga
Vedrete piu' siamo e piu' ci divertiremo!......Sara' una giornata che vi rimarra' nel cuore!

>:D<Fatevi sotto!!!>:D<

ciao

visto che sono di bologna, e che si passa di qua ditemi un' orario e io mi accodo:-"

Ok mantieniti sintonizzato.........;-)

clito78 ha detto:
visto che sono di bologna, e che si passa di qua ditemi un' orario e io mi accodo:-"

Badge anche per te quindi, Manuel? Com'è che non ti vedo nell'elenco degli iscritti al meeting? :-? ;)

P.S.: posso scrivere MANUEL come nick? Questo "clito" è un po'...come dire...fuorviante? :)

ciao

mi spiace ma x l'iscrizione la devo fare inizio prossima settimana, aspetto conferma da un mio amico e poi devo usare la carta di un mio amico per pagare, perchè io non ne o bisogno quindi non ne o una, per il nick mi spiace ma col nome mi chiamano solo i miei e per cui a volte non risposdo senza volere

io ci sto, anche se non sono completamente marchigiana (solo a metà!!!)...
Comunque io penso di partire domenica mattina da Fano, ci si può incontrare e fare la strada insieme​

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro