Prenotare: NON posseggo la carta di credito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

follefata

Pro Beetler
Iscritto dal
17 Settembre 2005
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Milano
ehmmmm due domandine dalla fatuzza :
1. Prezzo politico si intende ??? circa????
2. Per prenotarmi io come faccio per la caparra che non ho la carta di credito :(???
Uffi io ci devo venire ma comeeee ??? Aiutoooooo zio :D

follefata ha detto:
ehmmmm due domandine dalla fatuzza :
1. Prezzo politico si intende ??? circa????
2. Per prenotarmi io come faccio per la caparra che non ho la carta di credito ???

1) perche il costo era diverso.. cioe' PIU alto.... e l'organizzazione se lo accolla:)

2) vai alla POSTA sottoscrivi un contratto PostPay ( costo 5 euro ) + carta d'identità e codice fiscale ( 10 minuti di tempo se trovi il personale imbranato ;) ) la ricarichi dell' importo che ti necessita ( funziona tipo ricarica cellulare ) ed e' a tutti gli effetti una Carta di Credito l'unico limite e' l'utilizzo che si basa sulle ricariche ....... il TUO problema e' risolto ;)

per maggiori informazioni ti metto il link delle Poste:

http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay.shtml

esatto zione, 5 minuti, et voila' carta di credito, prenotazione,radunone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;) desso faccio subito subito azie zioneeeeee !! sei grande .. eheheh risolvi sempre tutto bacio:D (ruffiana)

BENE ZIO, oggi ho anch'io la carta postepay me l'hanno rilasciata subito tempo perso 10 minuti questa sera mi iscrivo !!!:D

Fatelo anche voi

tutti a MONZA!!!!!!!! un occasione UNICA per dire.......IO C'ERO!!!!!!!!!!!:D

CIAO

ciao ziooo
il socio ce la fara a iscriversi? boooo!!!!!
in ogni caso ce la fatuzza:D
p.s.un bonifico non andava bene?--------scherzavoooo!!!!!
ciao zioneee

Ultima modifica da un moderatore:
La post e-pay!!! perfetto io la uso sempre x gli acquisti in e bay !
e semplicissima da usare! zio scusa esiste anche l'opzione ricarica post e pay x i meno ferrati con la tecnologia non si puo usare? caso mai mi impegno io se è un problema per voi?

alex75milano ha detto:
zio scusa esiste anche l'opzione ricarica post e pay x i meno ferrati con la tecnologia non si puo usare? caso mai mi impegno io se è un problema per voi?

Se uno non riesce ad iscriversi con il meccanismo che abbiamo messo in piedi, mi stupisco come riesca a scrivere sul Forum che e' 10 volte piu macchinoso..
....basta quello che c'e', per uniformità ....

Vaaaa bene ooook ricevuto mio capitano:)
per cui ragazzi pronti partenza via passate in posta con la carta di identità e 5 euro( il costo per fare la post e pay) fate un pò di firme ed il gioco e fatto! post e pay alla mano dopo aver caricato i dindini neccesari alla fruizione dell'evento prenotatevi x monza! :cool:

:D fatuzza ricevuto ed effettuato desso basta che mi iscrivo e ci vediamooooooooooo a monza !!!! è devo o non devo fare da supporter :D :p

oopss dimenticavo vi serve anche il codice fiscale... pe fare la post e-pay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro