PRE-RADUNO serale di VENERDI' 31 MARZO

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
.

Anche in questa occasione, alcuni bettlers che arrivano da lontano saranno in loco già la sera del VENERDI' precedente al raduno... e come di consueto, extra-programma, proponiamo a chi lo desideri, di trascorrere insieme la serata...

Chi fosse interessato a pernottare in loco nei giorni precedenti o successivi al raduno, può usufruire di una CONVENZIONE ALBERGHIERA, stipulata dal Club, a ottime condizioni. Contattare lo staff per i dettagli.

Nei dintorni dell'Hotel convenzionato sono presenti alcuni locali dove sarà possibile cenare in un buon ristorante/pizzeria dai prezzi ragionevoli, in modo da accontentare tutti i gusti senza uccidere il portafoglio.

Per essere dei nostri, postate la vostra conferma qui di seguito o contattate AAA nei modi che conoscete. Numero minimo da raggiungere: 10 persone

Le ADESIONI alla serata pre-raduno devono pervenire ENTRO MERCOLEDI' 22 MARZO

ELENCO PROVVISORIO CONFERMATI:

• AAA = 2
  • flavietto = 1
  • maffix = 2
  • capoequipaggio + ricardo = 3
  • teamsuoceri = 4
  • nutella = 2
  • nando69 + moniag = 2
  • muttley = 2
  • vaclav = 1
  • giovannialberto = 2
  • acilio = 2

Totale provvisorio: 23.

.

Heyyy Boss, com'è che non c'è il mio nome??? Dovresti inserirlo a prescindere... :D

Segna segna Boss,2 persone piu' Belva selvaggia a bordo:D

Anche noi

Allora ci sono io più Arianna più altri 5

Iscritti:D Segna +2.

Presenti! Già fatta la prenotazione ... itinerario del 31 : Siena, San Gimignano e Volterra;-)
A presto

....vista l'enorme distanza, questa volta sono costretto a perdermi il preraduno....:D:-

... itinerario del 31 : Siena, San Gimignano e Volterra;-)

Consiglio
Consiglio a tutti questo itinerario...specie in questa stagione, non credo esista strada più bella di quella che porta a Volterra........

Pre-raduno evening

Registration completed, so put me on a list for the pre-raduno evening... :party:

Presenti...
Segna per due boss...
Giovanni e Manuela

Indietro