• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

PRE-RADUNO serale di SABATO 3 ottobre.

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
Anche in questa occasione, alcuni bettlers che arrivano da lontano saranno in loco già la sera del sabato precedente al raduno... e come di consueto, extra-programma, proponiamo a chi lo desideri, di trascorrere insieme la serata....

Quindi, per anticipare degnamente la giornata che seguirà, il nostro Graziano (niuvabis), noto "viveur" della zona, ci accompagnerà in un buon ristorante/pizzeria dai prezzi ragionevoli, in modo da accontentare tutti i gusti senza uccidere il portafoglio.

Il locale si trova nei pressi di Abano Terme, perciò ci troveremo nel tardo pomeriggio in luogo da stabilire. Invieremo i dettagli via sms qualche giorno prima del meeting, solamente a chi avrà dato l'adesione.

Per essere dei nostri, postate la vostra conferma qui di seguito o contattate AAA nei modi che conoscete. Numero minimo da raggiungere: 10 persone.

Attenzione: Il locale andrà prenotato in anticipo e ci baseremo sulla vostra parola. Se qualcuno si aggiunge e poi non potrà e/o non avrà più voglia di venire, è bene che avvisi per tempo!
Per tempo significa assolutamente non più tardi di venerdì 2 (per l'eventuale disdetta) perchè se sabato ci sarete o meno, venerdì lo sapete di sicuro, giusto?

ADESIONI ENTRO GIOVEDI' 1 OTTOBRE

Elenco partecipanti confermati:

• niuvabis = 2
  • AAA = 2
  • chiere = 2
  • fabryvet = 1+2
  • franzz = 2
  • flavietto = 1
  • moniluda = 3
  • ranapopa = 2
  • fernanda = 2
  • dany13 = 2
  • francyg = 2
  • chiccapedro = 2
  • ricardo = 2
  • lucita = 2
Totale provvisorio: 27+2.

Ovviamente se nel frattempo trovate qualche posto interessante per il pernotto, tipo alberghi, bed & breakfast, ecc., carini e convenienti, non fatevi scrupolo a postarlo qui di seguito, così altri beetlers potranno seguirvi.

.

Ciao a tutti!
:)
Io ed un amico saremo già a Padova per il weekend del raduno, ci farebbe piacere trovarci il sabato pomeriggio / sera per il pre raduno, se qualcuno ci tiene informati su luoghi ed appuntamenti... Per eventuali pernottamenti in zona Padova se avete bisogno di info o qualche indicazione contattatemi!
;-)
Buona serata!

Presente con due bambine di 4 e 7 anni :party:

Io sarei propenso ad arrivare in zona già il sabato mattina, ma tanto per cambiare non riesco ad organizzarmi con così tanto anticipo. Ho già adocchiato alcuni hotel molto interessanti dove rilassarsi nella spa prima del ritrovo serale. :p

Presenti !!! Aggiungi 3 posti a tavola !!! E credo proprio che farò il solito programma di Flavio.....

.... 2 posti a tavola anche per noi!!!! 😜

Anche noi ci siamo dal sabato! Aggiungi altri 2 coperti boss! :D

Dove siete alloggiati ragazzi così cerchiamo di trovare posto nello stesso hotel?

Io pernotterò presso l'Abano Garden, all'insegna della tranquillità ;-)

Trovato Hotel Lanterna........semplice, comodo, tranquillo, molto economico...

eccomi 2 persone x sabato sera

trovato Hotel Rosa prenotato

Aggiungi due posti anche per noi....

Indietro