• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

PRE-RADUNO serale di SABATO 21 APRILE (extra programma)

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
.

Anche in questa occasione, alcuni bettlers che arrivano da lontano saranno in loco già la sera del SABATO precedente al raduno... e come di consueto, extra-programma, proponiamo a chi lo desideri di trascorrere insieme la serata in un buon ristorante/pizzeria dai prezzi ragionevoli, in modo da accontentare tutti i gusti senza uccidere il portafoglio.

ATTENZIONE: non essendo un raduno di 2 giorni, la serata è parzialmente gestita dal gruppo presente, conti separati, pernottamento autogestito dai singoli. Lo staff non è in alcun modo responsabile dei casini che combinate ;-)

Per essere dei nostri, postate la vostra conferma qui di seguito o contattate AAA nei modi che conoscete. Numero minimo da raggiungere: 10 persone.

N.B.(nota bene, non New Beetle...): Il locale andrà prenotato in anticipo e ci baseremo sulla vostra parola. Se qualcuno si aggiunge e poi non potrà e/o non avrà più voglia di venire, è bene che avvisi per tempo! "Per tempo" non significa il giorno stesso...

ADESIONI ENTRO MARTEDI' 17 APRILE

ELENCO PROVVISORIO CONFERMATI:

• corrado979 + 1 e 1/2
  • bidulla + 1
  • bici gt (in bici)
  • giovanni alberto + 3
  • vaclav
  • iosonofrancesco + 1
  • staff + 1
  • nando69 + moniag
  • agallina + 1
  • dany13 +2
  • babi67 + maxillo
  • lucianina +2
  • fernanda + davide99 + 1/2
  • matteolosmemorato

Totale provvisorio: 28 e 2 1/2.

Ovviamente se nel frattempo trovate qualche posto interessante per il pernotto, tipo alberghi, bed & breakfast, ecc., carini e convenienti, non fatevi scrupolo a postarlo qui di seguito, così altri beetlers potranno seguirvi.

.

Ciaooo a Tutti,
Se pur per scaramanzia ad oggi non posso dichiarare di partecipare al 40° Raduno ufficiale del New Beetle Club Italia, con sommo piacere di moltissimi che spereranno di poter tenere i timpani a riposo, ho comunque deciso di prenotarmi per il pre raduno!

Conscio di aver perso un mare di occasioni precedenti ho deciso di mettere a frutto l'esperienza del nostro StAAAff scegliendo come location "Ca' del Rio Resort" sito a Bassa Paolucci 55, Casinalbo... posto noto ai tanti che decisero di divertirsi al raduno di un paio di anni fa!

Adelaide e Roberto presenti al pre-raduno :party:
A prestissimoooooo;-)

Bicigt presente ! >:D<

Giovanni e Manuela più altri due presenti...
Pernottiamo all'agriturismo Podere Diamante.
Qualcuno conosce qualche trattoria in zona?

Participation at pre-raduno dinner...

Ciao a tutti!

Due to several work obligations I'll start my journey to Italy on on Friday 20th April, as it was originally planned, but early in the morning the following day. So I expect to arrive to the surrounding of Modena somewhere between 5PM - 8PM, depending on the traffic along the way.

So yes, count me in for the pre-raduno dinner. ;-P

All the best,

Vaclav

PS: I feel terribly sorry for not writing in Italian language as I have still veeeeery poor knowledge of it. ;-P

Ciao! Presenti anche noi al preraduno.

Prenotato a Locanda del Feudo

certamente, la bici pieghevole me la porto, vado a far visita nel pomeriggio di sabato ad un mio amico vicino carpi che ha una bottega/trattoria ;-)
:D in bicicletta?? spero di no!!

presenti anche noi due al pre raduno serale di sabato.:D

pre raduno

presenti!!! :VW sabato sera al pre raduno, Daniele, Maria, Giada + Cookie (nuovo arrivo cane):D

Pre Raduno

Anche noi presenti al pre raduno:party:

Presenti e di conseguenza alla cena, pizzata, apericena quello che sara'......;-)

Raduno

Salve non riesco ad iscrivermi ...

:mad::mad: anche sta volta il capo AAA non mi ha messo in lista nel pre-raduno!!:mad::mad:

weee te lo devo scrivere in arabo ( sono presente anche io al pre-raduno!! ):party::party::party:;-)

prenottato alla pilastrina!!ciauuuu

:mad::mad: anche sta volta il capo AAA non mi ha messo in lista nel pre-raduno!!:mad::mad:

weee te lo devo scrivere in arabo ( sono presente anche io al pre-raduno!! ):party::party::party:;-)

E di grazia, dove lo avresti scritto?? :rolleyes:

A nome dello Staff accompagno alla soddisfazione per il successo di partecipanti ottenuto da questo raduno il dispiacere per aver dovuto negare a una quindicina di persone la possibilità di farci compagnia.

Questo perché per questioni logistiche (spazio materiale nella piazza e nel ristorante) la scadenza delle iscrizioni era vincolata sia alla data sia al numero di posti disponibili (esauriti con un giorno di anticipo) tenuti aggiornati nella discussione con l'elenco provvisorio dei partecipanti.

Confidando nel vostro supporto, vi aspettiamo numerosi ai prossimi raduni! ;-)

Adesione al pre raduno

Per la serata del preraduno se è possibile essere aggiunti saremmo felici
lucianina + 2
grazie😄😄🤗

Indietro