• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

PRE-RADUNO serale di SABATO 17 GIUGNO (autogestito)

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
.

Anche in questa occasione, alcuni bettlers che arrivano da lontano saranno in loco già la sera del SABATO precedente al raduno... e come di consueto, extra-programma, proponiamo a chi lo desideri, di trascorrere insieme la serata...

ATTENZIONE: non essendo un raduno di 2 giorni, la serata è totalmente autogestita dal gruppo presente, il pernottamento dai singoli. Lo staff non è in alcun modo responsabile dei casini che combinate ;-)

Per essere dei nostri, postate la vostra conferma qui di seguito o contattate AAA nei modi che conoscete. Numero minimo da raggiungere: 10 persone.

N.B.(nota bene, non New Beetle...): Il locale andrà prenotato in anticipo e ci baseremo sulla vostra parola. Se qualcuno si aggiunge e poi non potrà e/o non avrà più voglia di venire, è bene che avvisi per tempo! "Per tempo" non significa il giorno stesso...

ADESIONI ENTRO MERCOLEDI' 14 GIUGNO

ELENCO PROVVISORIO CONFERMATI:

• giovannialberto = 2
  • corrado979 = 2 +b
  • babi67 + maxillo = 2
  • capoequipaggio + ricardo = 2
  • nando69 = 4
  • nutella = 1
  • flavietto = 1
  • matteo81 = 1

Totale provvisorio: 15.

Ovviamente se nel frattempo trovate qualche posto interessante per il pernotto, tipo alberghi, bed & breakfast, ecc., carini e convenienti, non fatevi scrupolo a postarlo qui di seguito, così altri beetlers potranno seguirvi.

-----aggiornato-----
.

Io, J ed il Boss ci siamo!

Aggiungi 2 posti a tavola Presidente....
Manuela e Giovanni
:)

Raduno serale

Buongiorno,

io e BABI67 potremmo essere presenti.

a presto.

Massimiliano (MAXILLO):):)

Pre Raduno serale

Ciaooo boss capoequipaggio + ricardo presenti al pre raduno :)

Hotel

Buonasera ragazzuoli/e per chi volesse aggregarsi per la notte di sabato ho trovato un bellissimo/economico hotel giardino a Breno. 😊😊😊

pre raduno serale

Ragazzi noi abbiamo prenotato vicino a capo di ponte a cemmo 1km. B&b visnenza molto bellino e caratteristico. A presto per sapere dove si svolgera' "pizzata":):)

Pre Raduno serale

Ho trovato un ristorante a Boario Osteria 61. Sembra buono e porzioni abbondanti. Se volete dare un occhiata 😊. A prestoooo raga

Ciao, noi abbiamo prenotato, seguendo il consiglio di baby67 al b&b casa visnenza a Capo di Ponte
Per la pizzata fateci sapere..
Giovanni

prenotato un hotel a poco prezzo a Breno. sabato farò tappa a Piacenza, mollo il mezzo e mi faccio una pedalata fino a San Marino di Carpi a recuperare qualcosa di buono con lo sconto vinto con l app wecity !:cool:
giusto perchè poi la domenica si va all ingrasso come consuetudine :D:D:D:D:D

;-)Anche noi prenotato B&B Casa Visnenza.;-)

Questa volta siamo in 4

Ed anche Noi ci siamo: prenotato B&B Casa Visnenza!

...alla grandissima!

Preraduno

Si va beh.....
ma dove ceniamo?

Io chiederei a baby67 di fare un lavoro completo!:p

...altrimenti capoequipaggio ha gia proposto!

da tripadvisor non sembrerebbe male "Il Castagnolo" Localita Deria, 25050 Paspardo, Italia

ma Bhooo

Ma AAA è in sciopero? :p:p:p quando si parla di Autogestione lui sgattaiola!?

Pre raduno

Dai che più siamo e più ci divertiamo anche il sabato sera !!!

Abbiamo prenotato in una pizzeria a pochi km da dove dormirete, consigliata dalle autorità della zona.
I dettagli vi arriveranno come al solito via email.

Chi vuole aggiungersi al gruppetto elencato nel primo post, lo scriva qui di seguito. Bravi ;-)

Buonasera ragazzuoli/e per chi volesse aggregarsi per la notte di sabato ho trovato un bellissimo/economico hotel giardino a Breno. 😊😊😊

prenottato anche io all'hotel giardino di breno !! :cool::cool:

matteo81(da solo):p

ci si vede sabato ! ciao belliiiiii !! :party::party:

Eccoci qua pure noi!! Potevamo mancare?? Ovviamente no!!!:cool:

Idem, anch'io al giardino. A tra pochissimo!!!

Indietro