PRE-RADUNO serale di SABATO 12 aprile.

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
Anche in questa occasione, molti Gnubitters che vengono da lontano arriveranno già la sera del sabato prima del raduno... e come di consueto proponiamo di trascorrere insieme la serata....

Quindi, per anticipare degnamente la giornata che seguirà, abbiamo pensato di chiedere ai nostri contatti locali di segnalarci un buon ristorante/pizzeria dai prezzi ragionevoli, in modo da accontentare tutti i gusti senza uccidere il portafoglio.

Il posto si trova nei pressi della zona raduno, perciò ci troveremo nel tardo pomeriggio in luogo da stabilire. Invieremo i dettagli via sms qualche giorno prima del meeting, solamente a chi avrà dato l'adesione.

Per essere dei nostri, postate la vostra conferma qui di seguito o contattate AAA.

Attenzione: Il locale andrà prenotato in anticipo e ci baseremo sulla vostra parola. Se qualcuno si aggiunge e poi non potrà o non avrà più voglia di venire, è bene che avvisi per tempo!
Per tempo significa assolutamente non più tardi di giovedì 10 aprile !

Elenco partecipanti confermati:

• AAA = 2
  • gero77 = 2
  • chiere = 2
  • nutella = 2
  • francesco76 = 4
  • massimo65 = 1
  • fabryvet = 1 +2b
  • fernanda = 2
  • flavietto = 2
  • gnagna = 2
  • mr.black = 1
  • maza89 = 1
  • lemonbitter = 2

Totale provvisorio: 24 +2b.

Ovviamente se nel frattempo trovate qualche posto interessante per il pernotto, tipo alberghi, bed & breakfast, ecc., carini e convenienti, non fatevi scrupolo a postarlo qui di seguito, così altri Gnubitters potranno seguirvi.

.

eccoci qua'!!finalmente riusciamo a partecipare anche noi:Ddopo averne saltati 2 ci rifacciamo con il preraduno del sabato!!un abbraccio a tutti>:D

Presente al Preraduno.......... come sempre del resto...... e chi se lo perde !! ci si vede presto.. :D:party::VW

In zona ci sono diversi Hotel e B/B ..... Cmq io ho già prenotato..... Cortesemente chiedo allo staff di non cambiare nel modo più assoluto la destinazione del meeting......

Un saluto dal "Fantasma del Castello".......... ;-)

Arriverò un po' tardino ma sarò anche io presente al preraduno!
Equipaggio inedito Fabryvet + le mie due piccoline 0:)
B&B prenotato ;-)

ciao antonello!!
pre-raduno serale di sabato 12 aprile "aggiornamento"

francesco76 + 3

Anche io presente dopo l'assenza giustificata dell'ultimo raduno causa matrimonio.. :D
Qualcuno ha suggerimenti su dove pernottare nei paraggi?

Anche io presente dopo l'assenza giustificata dell'ultimo raduno causa matrimonio.. :D
Qualcuno ha suggerimenti su dove pernottare nei paraggi?

Bentornati sposini!!!:party::party::party:
Complimenti per l'avatar ;-)!
Io non conosco le strutture in zona quindi ho fatto scegliere su booking alle mie bambine (n.b. quasi 3 e quasi 6 anni:D) e la scelta è ricaduta sul Country Hotel Querce. Relativamente vicino, decisamente a buon prezzo ma per le lamentele dovrete rifarvela con le mie piccoline:D
A presto!

Noi abbiamo prenotato in un bel b&b a 20 minuti di strada dal raduno,

questo è il posto: b&b borgoscipione

ciao ciao....

Bene bene bene, mi sono liberato dagli impegni del sabato e ci sarò anch'io al pre. Ora guardo se mi avete lasciato un posto per dormire (in attesa della roulotte per la Gnu) :)

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao belli :D Anche se non sono troppo lontano dalla location prescelta, come solito sarò in zona già il venerdi.... avrò modo cosi di conoscere a pieno le zone circostanti.... ;-) . Per il pernotto ho trovato presso una struttura molto molto modesta, ma con vista sulle colline circostanti, ed uno stormo di merli tutto attorno.... Maaa siiiii .... un pò di caos ci vuole... tanto, poi di notte dormono anche loro.....;-)....

Allora vi aspetto.... Ciao un'abbraccione a tutti . :D:party::-?

ciao massimo!!ci sono disponibili altre 2 stanze?:D

Bene sono fortunato e anche questa volta non devo dormire in macchina :D perché io mi riduco sempre all'ultimo a fare tutto... è cronico, è un ritardo cronico che mi accompagna da sempre :-?

Prenotato, sono in viale Cavour a Salsomaggiore, Hotel Elite. Qualcuno ha prenotato qui?

Ciao ciao ci si vede sabato.

Ricordo a tutti coloro che fossero interessati alla cena del sabato sera per il preraduno di comunicarlo entro le ore 19 di domani sera (giovedì), orario entro il quale il Ristorante Pizzeria prescelto vorrà la conferma del numero di persone presenti. Per chi comunicherà la presenza oltre questo termine non potrà essere garantito il posto al Ristorante.

preraduno

ci siamo anche noi
io e gasoline:ehhh:

E in extremis io raddoppio e aggiungo anche un passeggero... naturalmente siamo dei vostri anche a cena :)

Aggiungi 2 posti a tavola :)

Rieccomi a confermare ufficialmente la presenza mia e del consorte per la cena e per il pre raduno. Non si poteva non cogliere l'occasione per fare un bel giretto! ;-)

Presentissimi al pre-raduno di sabato sera!!! Io e mr.black :D

E bravi i compagni di preraduno! State crescendo a dismisura! A presto!!!:party:

Ma quando ci direte questo posto del :rolleyes:preraduno:cool:
sono curiosa

presenti anche LemonBitter + 1!
:cool:

Prenotatozione confermata al Ristorante!
AAA breve gli interessati riceveranno le indicazioni per raggiungerlo! ;-)

Bene sono fortunato e anche questa volta non devo dormire in macchina :D perché io mi riduco sempre all'ultimo a fare tutto... è cronico, è un ritardo cronico che mi accompagna da sempre :-?

Prenotato, sono in viale Cavour a Salsomaggiore, Hotel Elite. Qualcuno ha prenotato qui?

Ciao ciao ci si vede sabato.

noi abbiamo prenotato all'hotel elite!!!ci vediamo sabato ciao ciao

Indietro