• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

pre-meeting rivierasco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
ciao drivers, io ho già iniziato il countdown! 8->

e sto pensando di passare anche il sabato in zona.
qualcuno ha le mie stesse intenzioni?
avevo pensato, nella giornata di sabato, di visitare san marino!

inoltre: ho visto che c'è il link alle strutture ricettive della zona [Rimini Turismo, ma vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio o preferenza per l'alloggio >:D<

post raduno

noi ci fermeremo invece per la notte di domenica,qualcuno ci sara?

io ci saro' ...anche se ancora non mi vedete...e sono riuscita a fare venire anche il pargolo! arriveremo sabato per pranzo o subito dopo e una scappatina a san marino chi se la perde!!:)
quindi A PRESTO! ;-)

mumble mumble mumble mumble... :D

ciao drivers, io ho già iniziato il countdown! 8->

e sto pensando di passare anche il sabato in zona.
qualcuno ha le mie stesse intenzioni?
avevo pensato, nella giornata di sabato, di visitare san marino!

inoltre: ho visto che c'è il link alle strutture ricettive della zona [Rimini Turismo, ma vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio o preferenza per l'alloggio >:D<

----ciao Miky anche io e la nadia stiamo vedendo un posto per pernottare sabato sera mi fai sapere se trovi qualcosa? noi cerchiamo....ps. NON VEDO L'ORAAAAAA! ho già messo su anche il cd dei pink....ah ah ah !!!

...ho già messo su anche il cd dei pink...

forse è più indicato quello dei DEEP PURPLE!!!!! :D ecco....dopo lo metto sulla DB anch'io, così non lo dimentico!!! hihi

ragazzi, quest'hotel: Hotel 4 stelle Rimini, hotel quattro stelle Rimini, alberghi 4 stelle Rimini - Hotel Waldorf Rimini mi ha proposto, qualora dovessimo raggiungere un minimo di 10 camere prenotate, le seguenti tariffe :

singola : 80 Euro
doppia : 120 Euro
trattamento B&B

a mio avviso sono ancora troppi soldi per una sola notte - almeno per la singola, la doppia ancora ancora, anche se si può sicuramente trovare qualcosa di più economico.

io faccio sempre il conto anche del costo del resto del viaggio: autostrada, benzina, cene+varie, ed infine il meeting stesso.

qual è il vostro parere?
così eventualmente metto l'anima in pace all'albergatore :D :D :-"

Ciao!>:D<

ragazzi, quest'hotel [...] mi ha proposto, qualora dovessimo raggiungere un minimo di 10 camere prenotate, le seguenti tariffe :
singola : 80 Euro
doppia : 120 Euro
trattamento B&B

[...]

io faccio sempre il conto anche del costo del resto del viaggio: autostrada, benzina, cene+varie, ed infine il meeting stesso.
Cioè in quegli 80 ci sono dentro anche le stime per autostrada e carburante? :D
Se così fosse non sarebbe poi troppo male... altrimenti 80 euro per una singola è davvero troppo, per me. Cioè, questo giro io non posso fare grandi investimenti*, ma anche se potessi 80 euro per un pernottamento sono tanti:rolleyes:.

*Che è il motivo per cui ancora non mi si vede tanto in questa sezione:o.

Ciao!>:D<

Cioè in quegli 80 ci sono dentro anche le stime per autostrada e carburante? :D
Se così fosse non sarebbe poi troppo male... altrimenti 80 euro per una singola è davvero troppo, per me. Cioè, questo giro io non posso fare grandi investimenti*, ma anche se potessi 80 euro per un pernottamento sono tanti:rolleyes:.

*Che è il motivo per cui ancora non mi si vede tanto in questa sezione:o.

lori, è esattamente quello che ho detto io.
anche a mio parere, seppure scontati, sono troppi.

sentiamo gli altri!

ho un'altra proposta, ritengo buoni i prezzi e la struttura non troppo datata.

Hotel Sorriso

tra l'altro a meno di 1 km dalla piazza del grand hotel :)

x lorenzo: ancora non mi vedete perche' ancora non ho pagato !:-"
X MICHELA: ho prenotato all'astoria suite hotel. una tripla 116,00 euro con colazione!
ma e' molto carino anche il tuo hotel sorriso...
arriviamo sabato sicuramente quindi tutti a san marino?
fatemi sapere, bella gente!!!>:D<

Prenotato all'HOTEL DIPLOMAT PALACE, doppia con colazione Euro 80,00.

inoltre comprende PARCHEGGIO!!!!! (importantissimo!!!!) e SPA!!
bon...io il pomeriggio vado a depurarmi un pò...hihihi (così almeno sto lontana dai negozi... :D che non è grave!!!)

SCIAOOOOO >:D<

buona sera a tutti>:D<
anche noi arriviamo il sabato quindi rispondo a cristinabechini ok per san marino e confermo anche la cena pre-meeting!!
a questo giro ci saremo:D niente scherzi dell'ultimo minuto:p
a breve l'inscrizione.

bene bene....allora e' il caso di trovare un posticino carino per la cena del sabato, chi se ne occupa?8-|
o ci affidiamo alla fortuna? ..con le nostre GNU ci spalancano le porte!!!:)

Non sapete quanto mi faccia piacere vedere tutte queste adesioni per il pre-meeting in terra Romagnola! >:D<

Mi sto già prodigando per l'individuazione di un posticino in cui portarvi a gustare della buona piada la sera precedente il meeting :-? in realtà c'è l'imbarazzo della scelta...

Concentratevi sulla prenotazione del pernotto che al resto ci penso io! ;-)

...
Concentratevi sulla prenotazione del pernotto che al resto ci penso io! ;-)

ecco quello che volevo sentirti dire!!! >:D<

ci sarai anche nel pomeriggio o ci raggiungi la sera?

ciao lucio, me lo fai un favore? non riesco a prenotare i nostri tre menu' di pesce. ci pensi te? sono un imbranataaaaaaaa:rolleyes:
a presto!

ecco quello che volevo sentirti dire!!! >:D<

ci sarai anche nel pomeriggio o ci raggiungi la sera?

Devo ancora verificare un paio di cose se devo fare dei sopralluoghi ma conto di esserci anche per il giretto pomeridiano pre-pre-meeting! ;-)
Vi tengo aggiornati!

ciao lucio, me lo fai un favore? non riesco a prenotare i nostri tre menu' di pesce. ci pensi te? sono un imbranataaaaaaaa
a presto!

Ma certo Cristina!
Ci penso io: segnati 3 Menù Marini di pesce per voi! ; )

8-> ...e meno male che c'e' LUCIOoooooooo!

Ciao!

Mi sto già prodigando per l'individuazione di un posticino in cui portarvi a gustare della buona piada la sera precedente il meeting
Una piada nella terra delle piade sembra proprio un'offerta che non si può rifiutare:D.
Spero di esserci anch'io... vi farò sapere nei prossimi giorni;).

ciao a tutti >:D< presente per sabato lunedi mi iscrivo

Anche noi saremmo giù sabato pomeriggio, non so ancora se andiamo in hotel a Rimini o da parenti a Pesaro :)

Ciao Marco>:D<!
Maaa... ci sono alcune novità:D?

Presenti anche noi dal sabato mattina o pomeriggio ancora non so ma per la cena con piadina sicuro!!!!!! :D
A presto... >:D<

Hotel.....

Ciao raga.
sono in trepidante attesa di rivedervi tutti.....
Cmq. in Via Regina Elena a Rimini , c'è l'imbarazzo della scelta per gli hotel a 4/5 stelle.... ma cmq , cercando un pò in internet si trovano anche hotel a meno di 40€ al giorno pensione completa...... certo; non sono il Grand Hotel... ma per dormire possono andare più che bene....Ma io quasi quasi dormo nella Gnu...... non sarebbe la prima volta!...... Le Gnu si prestano benissimo allo scopo.... Cmq. io sarò di stanza già venerdi notte..... sarà come sempre un week end superfantastico . >:D<;-)8-> Ci si vede............ Ciao

Ciao Marco>:D<!
Maaa... ci sono alcune no:-?vità:D?

Novità :-? Mi sa che l'unica novità per sabato è che saremmo senza gnu :(
sono ancora in attesa che mi venga consegnata la nuova gnu, di sicuro saremmo presenti a Rimini con la sorella della gnu, la Golf.

lucio! >:D<

procede l'organizzazione della piadinata?? 8->

Vediamo un po se riesco davvero a iscrivermi... vorrei tanto esserci questa volta (la mia prima volta). Nell'eventualità arrivo sabato nel pomeriggio... Vi faccio sapere...

Cari "Amici del Sabato Sera",

sto sistemando un pò di cose per il pre-meeting e a breve vi contatterò per i dettagli.
Vi basti sapere che i miei progetti prevedono cena a base di piada e dopo cena a base di cantinette in centro storico... ;-)

Per quanto riguarda il pomeriggio di sabato ci accorderemo direttamente sul posto a Rimini in base ai presenti per la possibile visita alla Repubblica di San Marino (se riesco a sistemare tutto per il Meeting vi accompagnerò).

In ogni caso, chi sarà presente già da sabato mi invii via mail a lucio.morri@newbeetleclubitalia.com:
- ora di arrivo a Rimini;
- zona o indirizzo di alloggio;
- numero di telefono cellulare per organizzarci;
- presenza o meno a cena alle 21 circa (piada e cassoni).

Ciao!

Ok confermato, sono riuscito a prenotare. Per il sabato pomeriggio/sera tenetemi in considerazione che io ci sono x tutto... se poi si tratta di mangiare stra-contate su di me.

Ce l'ho fatta a trovare... tutto il necessario per partecipare la meeting e al premeeting a Rimini:D.
Ci vediamo per la piadina>:D<!

bravo lorenzo,:) lucidala bene;-)

per lucio: IN UFFICIO RIENTRO LUNEDI quindi ti contatto cosi' e SPERANDO TU LO LEGGA , noi siamo alloggiati all' hotel diplomat palace, viale regina elena. arriveremo sabato dopo pranzo. ti lascio questo numero XXXXXXXXX.
ci vediamo per san marino o la sera per cena. ma si puo' mangiare solo la piadina????[-( al marito non piace:eek:
una bella pizza?:D
ciaoooooooooooooo

Ultima modifica da un moderatore:
Pre-meeting

Ci sono anch'io e Fabrizio!!!>:D<

Saremo lì nel pomeriggio...
Soggiorneremo all'hotel Alisei a Rimini.. attendo news sul ritrovo...

Ciaooooo

Ciao Cristina!
Certo che lo leggo, ci mancherebbe: in questi giorni devo esser super reattivo! ;-)
Non si può pubblicare il proprio numero di cell sul forum quindi vedrai che presto i moderatori lo sostituiranno con delle XXXXXXXXXXXXXXX, ma io me lo son già appuntato per cui nessun problema: vi aggiorno via sms!

... ci vediamo... per la sera per cena. ma si puo' mangiare solo la piadina????[-( al marito non piace:eek:...

Bisogna che per tuo marito prepari la "cena al sacco": a Rimini si mangia solo piada! :eek:

A parte gli scherzi, non preoccupatevi, nel ristorante in cui andremo fanno anche insalate e altro e comunque nelle immediate vicinanze ci sono altri ristoranti, pizzerie, ecc....

cavolo...del numero non lo sapevo proprio.:-"
scusate tantoooooooo.
a sabato allora!;) E grazie!

Ci siamo anche noi alla cena >:D<.

Pre Meeting

Ciao Raga, io sarò in quel di Rimini già venerdi sera. Mi sono trovato un posticino in via Regina Elena. Per la cena del sabato ci sono anche io ... qualunque cosa ci sia da sbafare , và sempre bene , ciò che importe è la Vostra compagnia. Un salutone a tutti>:D<

Pre Meeting....

Chissà che riesca anche a Marpi..onizzare.................:-?:-?;-);-);-)

C'è voglia di stare insieme nell'aria!

Cari amici,

non sapete quanto io sia contento di vedere tutta questa partecipazione al pre-Meeting di sabato pomeriggio e sera. >:D<
Ho appena prenotato per la cena a base di piada e cassoni: sarà riservata un'area del ristorantino solo per noi... 35! :eek:

Chi volesse aggiungersi fa in tempo fino a sabato alle ore 12.30 confermandomi la propria presenza e quella di eventuali ospiti via mail a lucio.morri@newbeetleclubitalia.com (non dimenticate di riportare il vostro numero di telefono cellulare, io poi vi invierò il mio, per orgni evenienza).

A sabato! ;-)

Pre Marpi...onizzo

A gli Scorpioni non c'è nulla da insegnare in fatto di Marpi....onizzamenti..... a 360°. >:D< ciao belli ;-)

ma come osiiiiiiiii

Hey! Hey! Bambini, tornate in OT! :mad:

Tu AAA pensa per te! :p

non c'è piu rispetto per le persone anziane......[-(
lucio non trattare cosi una persona che potrebbe essere il tuo babbone.....:D
un pò di rispetto che diamine....:mad:

Ciao a tutti, bene bene, preparativi finiti, la mia bimba (la GNU) è pronta, linda e lucida come appena uscita da mamma VW... domani arriveremo a Rimini nel tardo pomeriggio, poi a cena con tutti voi... alloggiamo all'Hotel Giovane Italia, per caso c'è qualcun'altro nello stesso hotel?

Pre Meeting

Ciao Flavietto67..... Non vedo l'ora di cononoscerti..... ci si becca più scintillanti che mai........ciao >:D<

In viaggio

Per Lucio; Durante il viaggio per raggiungere Rimini , vorrei fare un pò di pubblicità all'Evento ed al Sito.... pensi che possa essere un problema? ciao bello :)

... vorrei fare un pò di pubblicità all'Evento ed al Sito... pensi che possa essere un problema?...

Assolutamente no!
Volantina pure ogni Gnu che incontri durante il viaggio e a Rimini...
... ma fallo anche una volta tornato a casa! ;-)
Ci vediamo domani!

Per Lucio; Durante il viaggio per raggiungere Rimini , vorrei fare un pò di pubblicità all'Evento ed al Sito.... pensi che possa essere un problema? ciao bello :)

Assolutamente no!
Volantina pure ogni Gnu che incontri durante il viaggio e a Rimini...
... ma fallo anche una volta tornato a casa! ;-)
Ci vediamo domani!

forse massimo intendeva appiccicare un volantino gigante lungo tutt'e due le fiancate della gnu per farsi notare? :-?

Oppure un nastro lungo tutta l'autostrada da Brescia a Rimini ben appicicato al Guard rail :D:D:D. Credo che magari voglia solo un po' "agghindare" la sua GNU in maniera che si noti dove sta andando...
Buon divertimento a tutti, cari!>:D<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro