Possessore New Beetle Cabrio dal 7 marzo 2025

filippo18

Pre Beetler
Iscritto dal
18 Marzo 2025
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Milano
Gentili Signori/e, Buongiorno, mi sono appena iscritto al Club , mi chiamo Filippo ho acquistato da poco una New Beetle cabrio (Rossa) anno 2003 , ho finalmente trovato la cabrio che ho sempre desiderato.
Abito a Milano zona Porta Venezia da poco leggo il forum e ho sempre notato passione e gentilezza nelle conversazioni oltre allo scambio di informazioni molto utile alla risoluzione di problemi di piccola entità o di maggiore complessità.
Mi leggerò e vedrò ancora meglio tutti i vostri contributi...e perchè no prima possibile parteciperò ad uno dei raduni.
Grazie anticipatemente e complimenti per aver creato un "luogo" pieno di passione e di interesse.
Filippo

attachment.php

Benvenuto tra noi!
Se vuoi partecipare al primo raduno del 2025 devi affrettarti perché rimangono ancora pochi posti disponibili... ti aspettiamo a braccia, no scusa, a capote aperte! ;-):cool:

Benvenuto Filippo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Filippo, benvenuto nel forum. Che bella la tua New Beetle cabrio rossa, davvero affascinante.
Se hai piacere di partecipare ad uno dei nostri raduni, affrettati, per quello di Mantova sono rimasti pochissimi posti disponibili. Non perdere l’occasione, in questo modo avrai occasione di conoscere personalmente molti di noi.
Ciao, a presto.

Benvenuto tra noi!
Complimenti per la tua bella!

Ciao Filippo
Ben arrivato nel gruppo e complimenti per il tuo acquisto;-)

Non ci resta che vederci ad un prossimo raduno.

Buona permanenza tra noi!!

:cool::cool::cool:

Benarrivato !!!
Ottimo acquisto direi, bellissimo colore quello della tua New Beetle.
Direi che adesso davvero, manca solo la partecipazione ad un raduno!!!

Ciao e ben arrivato!
Noi siam di Monza e facciamo spesso scapottatigiri nei fine settimana…piacentino, oltrepo’, laghi.
inoltre visto che sei in porta venezia….prima di Natale viene organizzato bellissimo giro in notturna, maggiolini storici, furgoni, new beetle…tutte rigorosamente addobbate con luci lucine lucette ed addobbi vari. Ed i Driver naturalmente vestiti da Babbo Natale. Bellissimo giro partendo da via Marina…San babila…quadrilatero…piazza affari, per finire in citylife dove si allestisce banchetto per brindare e farsi gli auguri….

Benvenuto e buona permanenza nel gruppo.

Indietro