Portellone con spoiler in lamiera integrato.

bicigt

Super Beetler
Iscritto dal
26 Dicembre 2013
Modello
New Beetle
Anno
2010
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Torino
ciao avete notizie sulla variante di portellone con spoiler in lamiera integrato e lunotto piu piccolo come quello che è raffigurato nella foto ? è una versione ufficiale :VW

Sì, è quella che ho parcheggiata in box:D. Hai pure preso ad esempio il colore giusto. Solo quella che hai postato è una MY06, mentre la mia è una MY10:cool:.

Comunque, quello spoiler si trova di serie sulle 1.8T e sulle 2.3V5:nerd:. Non di serie si trova sulla Kite presidenziale:-"...

Dello spoiler si è già parlato in giro per il Forum: se cerchi trovi qualcosa certamente.
Buon giro!

vi ringrazio, scusatemi... ;-) mi interessava perchè sul lunotto in vetro non si possono montare i portabici da portellone, credo allora che opterò per le barre tradizionali sul tetto

Non preoccuparti, all'inizio bisogna prendere confidenza con tutte le possibilità che offre il forum :nerd:

Non mi è chiarissima però l'attinenza tra lo spoiler e il portabici 8->

Comunque sia, digitando "portabici" o "portapacchi" nel campo bianco della ricerca in altro a destra , troverai parecchie discussioni a riguardo, sia riguardanti quelli da montare sul tetto che quelli da montare sul portellone.

Indietro