Pneumatici per cerchi 17"

zephyr

Super Beetler
Iscritto dal
15 Luglio 2005
Modello
Beetle
Anno
2014
Motore
2.0 tsi 210cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Bergamo
Ciao a tutti,

per chi fosse interessato (ovvero possessori di Gnu "Kite" e 1.8T), segnalo di aver visto in offerta al supermercato Auchan della mia zona (Bergamo, ma immagino anche in altre città) i pneumatici per cerchi da 17".
Si tratta dei Good Year Eagle 225/45 VR17 91V, in vendita a 119,99 Euro (potevano anche fare cifra tonda, 120 Euro).
Mi sembra un ottimo prezzo, io ho solo 12.000 km sul mio Gnu Kite, ma quasi quasi sono tentato di comprarne 4 e tenerli in un angolo del garage... :)

PS: non ho assolutamente alcun interesse o correlazione con l'Auchan, semplicemente mi sembra un buon affare, e magari con la mia segnalazione faccio risparmiare qualche GnuAmico del forum.

Ciao ZEPHIR. , li ho viste anch'io e come prezzo per chi ha i 17" mi sembra buono ma a livello della garanzia di un eventuale difetto mi hanno detto che non rispondono!!! quindi sono un po' scettico!!

Io le ho cambiate quando ho fatto il tagliando direttamente in concessionaria mi hanno messo le continental sport garantite dalla VOLKS !!!( 2 ANNI) e non ho speso molto di piu' che da un gommista!!!:) e mi sento piu' tranquillo in quanto cliente!!!

ciao

a presto ciao Giorgio

Quando le ho cambiate io le mie da 17", alla Volks me le facevano 300 euro in più di un gommista normale (a parità di marca e modello)... per me 300 euri fanno di molto la differenza..

si gommadiretto.it ci sono le BRIDGESTONE TURANZA circa allo stesso prezzo(119,20 eur)....solo che le puoi comperare quando ti servono senza dover anticipare soldi prima...

...le YOKOHAMA ad esempio costano 10 euro in più...

il prezzo è buono per la misura 17 ma le gomme che tra l'altro ho sul mio blue poison dopo 30.000km. diventano rumorose e si scalettano alla grande.........ora non vorrei sollevare un vespaio come nella precedente discussione sulle gomme (ricordate?)........cmq io non le prenderei:p

No, no, solleva pure, perchè io quando sarà ora di togliere le gomme invernali dovrò iniziare a pensare all'acquisto di quelle con misura 17", e per non incappare in qualcosa di tragico come le mie khumo, ascolto volentieri più campane possibili (magari anche con un piccolo occhio di riguardo al portafogli)

Secondo me le continental rimangono ancora le migliori Le ho sempre avute e mi sono trovato bene arrivando fino a 60mila km e senza che facessero ..rumore., quindi credo che continuero' a mettere questo tipo ti gomma affidandomi dei consigli dei meccanici VOLKS!!!:)

ciao

ps sono d'accordo con bluepoisson non le acquisteri mai in un supermercato, almeno quelle per il gnu!!!!

girasun79 ha detto:
No, no, solleva pure, perchè io quando sarà ora di togliere le gomme invernali dovrò iniziare a pensare all'acquisto di quelle con misura 17", e per non incappare in qualcosa di tragico come le mie khumo, ascolto volentieri più campane possibili (magari anche con un piccolo occhio di riguardo al portafogli)

su gommadiretto.it ci sono anche marche conosciute come toyo,michelin,goodyear falken ecc. e costano meno che dal gommista.
in questo link (dove io ho comprato le nankang) costano ancora qualcosa meno:

http://stores.ebay.it/Comprare-pneumatici-per-auto-online

Ora ognuno scelga.Io posso dire di aver preso le gomme più economiche a disposizione(99euro per un 225/40/18) eppure nei 5000km da novembre ad ora si stanno comportando benissimo.
Se volete stare su marche più conosciute si pagano comunque meno.
ciauuu

Indietro