Pimp my Beetle

ilconte

Staff dal 2012 - Consulente Legale
Ex Socio
Supporto Freelances
Iscritto dal
11 Dicembre 2005
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Venezia
che spettacolo

peccato che la gnu sia solo verde e non ci sia il cabrio....
cmq ci ho perso mezz'ora.. :D

........abbiamo l'identikit del proprietario dello gnu utilizzato per il pimp my beetle, dovrebbe essere più o meno cosi: :D

ma non so se ho capito come funziona...:-? io sono andato in garage con flessibile, vernici e adesivi e ho copiato su Herbie i pezzi che erano sullo schermo.. giusto? :D :p

ma non so se ho capito come funziona...:-? io sono andato in garage con flessibile, vernici e adesivi e ho copiato su Herbie i pezzi che erano sullo schermo.. giusto? :D :p

Esattamente, però dovevi esclusivamente utilizzare abbondante colla vinilica...:-"

Esattamente, però dovevi esclusivamente utilizzare abbondante colla vinilica...:-"

e soprattutto puoi metterci tutti gli adesivi che vuoi, quelli con le fiammozze rosse sono spettacolari :D

Veramente un bel gioco .
Ovviamente come soggetto hanno preso una GNU .... e che altro!!!!!

Pimp my Beetle 2011

Ed ecco che è arrivato anche il Pimp my Beetle 2011 :D :D :D

Pimp my Beetle 2011

buon divertimento >:D<

ciao ciao...

Bello il Pimp My Beetle 2012! 8->
Io mi son già fatto la mia personale: mooolto elegante ma anche un pò tamarra... :p

Bello il Pimp My Beetle 2012! 8->
Io mi son già fatto la mia personale: mooolto elegante ma anche un pò tamarra... :p

Diciamo che questo nuovo maggiolino si presta molto a diventare in un attimo "tamarro":D Ma vuoi mettere la "Gigliola"?:-"

ciao

Indietro