• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Piacere, Ruggero dalla Brianza

pugacioff

Pre Beetler
Iscritto dal
4 Luglio 2009
Messaggi
3
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 102cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Monza Brianza
Bentrovati a tutti,
sono Ruggero (nickname Pugacioff) e mi (ri)presento. Avevo infatti pubblicato un primo post di presentazione nel 2009, che ora aggiorno. Ho ereditato la New Beetle cabrio 1.6 che mia mamma acquistò nel novembre 2004 come regalo per il suo 73° compleanno. Mia mamma era un'autentica appassionata di auto e la ordinò "su misura": blu scuro metallizzato, capote beige, interni in pelle beige, cerchi in lega, radio con caricatore da 6 CD, vano porta-sci. Dovette aspettare 2 mesi per averla ma la ebbe come la desiderava. Per 15 anni fu la sua macchina, quasi la sua carta d'identità per come era riconoscibile.
Da qualche anno la mia mamma ci ha lasciati ma la sua New Beetle (anzi, il suo Maggiolino, per lei non c'era altro nome) è sempre in famiglia, custodita nel suo box e utilizzata ogni tanto da mio papà e dai miei figli.
Adesso che ha compiuto 20 anni, vorrei farla sistemare (porta i segni dell'età nella carrozzeria e un po' anche negli interni) e volevo chiedere consiglio a voi. Abito in provincia di Monza, mi conviene portarla ad un'officina VW oppure conoscete qualcuno che si occupi nello specifico di New Beetle nella mia zona ?
Vi ringrazio, vi saluto e spero di conoscervi ad uno dei prossimi raduni !

Ruggero
 
Benevento e buona permanenza tra noi!
Buona lettura sul nostro forum.
 
Benvenuto, di certo nel forum, se leggi ci sono molte dritte per sistemare le nostre vetture…
 
Ciao Ruggero, un saluto di benvenuto nel forum da parte mia. Che bella storia la tua, davvero commovente. Poi davvero bella la New Beetle blu e beige. Tua mamma (ovunque sia in questo momento) sarà davvero orgogliosa di te.
Sarà un piacere conoscerti in qualcuno dei prossimi raduni.
 
Ciao Ruggero,
ben arrivato nel gruppo.
Bella la tua presentazione e bella la storia che ci hai raccontato .

Buona permanenza tra noi e magari ci si vede a qualche raduno.

:cool::cool::cool:
 
Ciao Ruggero, che bella storia tenera quella del “maggiolino” della tua mamma… che passami il termine era una “grande” ad aver scelto di prendere un new Beetle per il suo 73 esimo compleanno, una super nonna sprint!!! Lei non è più fisicamente vicino a te, ma da lassù guarderà con fierezza te e la sua auto che ancora darà tanta soddisfazione alla vostra famiglia. Speriamo di vederti presto ad uno dei raduni….
 
Che bello! Sarà un’emozione ogni volta che la guidi!
Potrai venire a presentarci di persona il tuo “maggiolino” ai prossimi raduni, ne saremmo felici!
 
Benvenuto Ruggero nella casa più Beetle che c'è ;-)


mandi
 
Benvenuto e buona permanenza.:)

Fai bene a sistemarla.
Anch'io di tanto in tanto ci metto mano per tenerla in forma. Anche se trovare certi pezzi mi ha fatto e mi fa impazzire!
 
Benvenuto Ruggero
E complimenti per aver dedicato tempo e cure alla New Beetle appartenuta alla mamma!!!
Bella la tua presentazione
 
Benvenuto Ruggero,
ben arrivato nel gruppo.
:)
Sarà davvero intenso il legame tra te e la tua new appartenuta a tua mamma.>:D<
Buona permanenza.
 
Indietro
Top