• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Piacenza 2006: aspettando le foto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kikkina

Iper Beetler
Iscritto dal
9 Marzo 2006
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 101cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Varese
Splendida giornata, volata anche troppo in fretta........
Felicissima di rivedere il "mio gruppetto base"...di conoscere nuove persone...e di vedere tanti gnubittol ;-) .
Elenuccia ci sei mancata tantoooooooooo :-<
Un bacione a tutti e ...................................

GRANDE ITALIA!!!!!!!

P.s. Stiamo aspettando le foto: chissà quali belle sorpresine ci attendono :confused:

..... condivido in pieno le parole della mia socia Streghettaaaa... bella giornata .... bella compagnia............... tante risate ....... anke se mancava la nostra capa streghetta>:D< ... GRAZIE A TUTTTIIIIIIIII UN MEGA ABBRACCIO AZZURRO.....
P.S. IN ATTESA DELLE FOTO .......:-" :D (CI SIAMO CAPITI)

Bellissimo raduno!!! Io e le mie due socie (che saluto e ringrazio di cuore!) ci siamo diverite davvero tantissimo!!
Un grazie smisurato a chi organizza con tanta cura e tanto impegno i raduni!!
Aspetto le foto... (anche lo sviluppo del mio rullino..)

Per quanto riguarda la partita di ieri rimando al Thread che ho aperto: "Campioni del Mondo!!!!" ...che dire di più di queste semplici ma fantastiche tre parole?

Ciao!
Dany

Sono contento che sia stata una fantastica giornata, anche se non avevo alcun dubbio, considerata la professionalità e le capacità dell'organizzazione.
Io e Chico non ce l'abbiamo fatta ad essere dei vostri, scusateci ma in questo periodo siamo troppo esauriti (o meglio, sono, Chico è quattro settimane che ronfa in garage...).

aperto lo spazio foto dedicato.....
ORA SCATENATEVI ahhahahhahha
Grande giornata, come sempre gente STUPENDA!

e una CILIEGINA sulla TORTA:
Con la vendita dei cappellini e adesivi siamo quasi a 2 anni di sostegno per l'adozione!!!!!!!
Sono davvero contento dello spirito che aleggia in questa community!

Preparerò un dettaglio della cosa per farvi partecipi....
Grazie a tutti Voi.... siete una tachicardia emozionale ;)

Ciao a tutti!!!
Grazie per la bella giornata passata in vostra compagnia!
Devo dire che rivedere tutti voi (dopo tanti messaggi) fa molto piacere...ma devo anche dire che vedere 25GNU + 1 Kafer tutti insieme e' stato emozionante! >:D<
Avete notato, quando si era in serpentone, quei due o tre GNU che non c'entravano con noi, dopo lo stupore iniziale, sbracciarsi sorridenti? :D
Fortissimo veramente.
Il posto era magnifico e l'organizzazione semplicemente perfetta. BRAVI!!!
Per le foto...dunque ne ho alcune utilizzabili per ricatto...pertanto appena capisco come fare l'upload...ecco avete capito. ;)
Poi ne ho una bellssima di 313 ed Arturo...ma quella e' un'altra cosa.
Che dire...grazie!
Spero che Lorenzo riesca a mettere in piedi quanto stava prefigurando a pranzo ieri... io ci saro' di sicuro!
(Sempre che il Presidente, dopo la pubblicazione delle foto - che lo riguardano - non mi abbia gia' buttato fuori! :D )

......................................attento.....................................

ueeeeeeeeH
ragazzi, per cause di forza di maggiore non abbiamo potuto partecipare. Ma eravamo con voi col cuore! Alla prossima non mancheremo giuro!

webmaster ha detto:
e una CILIEGINA sulla TORTA:
Con la vendita dei cappellini e adesivi siamo quasi a 2 anni di sostegno per l'adozione!!!!!!!
Sono davvero contento dello spirito che aleggia in questa community!

Preparerò un dettaglio della cosa per farvi partecipi....
Grazie a tutti Voi.... siete una tachicardia emozionale ;)

Wow!! Fantastico!! Siamo stati grandi! Sono contentissima anche io!! >:D<

ciao
non ho parole per la giornata di ieri semplicemente fantastica,come si fà a dimenticarsi di una giornata così fin dalle prime ore del mattino è stata un emozione, mi sono divertito tantissimo "grazie a tutti".
09-07-2006 una data che è diventata storica
ciao a tutti........ciao Elena ci sei mancata>:D<

Grazie agli Organizzatori e a tutti i Partecipanti, è stata una bellissima giornata!
Pensate che ieri ho scattato circa 150 foto: di queste, ne ho selezionato una trentina che ho inviato adesso per la pubblicazione, spero che vi piacciano...

Un salutone e un arrivederci a presto!

Giorgio e Cristina :) :)

grazie!

Grazie a tutti per la bella giornata...
proporrei però una meta più "fresca" per i meeting in questo periodo..

e poi perchè non organizziamo qualche attività divertente in queste giornate??? in modo da allargare le conoscenze...altrimenti tutto si riduce "ad andare a mangiare in un posto".

so che qualcuno la pensa come me e allora: FUORI LE IDEE!!
besitos

Elena ci sei mancata!!!

Mi è spiaciuto moltissimo non aver potuto partecipare al meeting!
Ho visto dai commenti e dalle foto (grazie per aver reso partecipe anche chi non c'era) che la giornata è stata bellissima: un altro successo per il New Beetle Club Italia, ne sono felice!
Un abbraccio particolare a Kikka, Simo, Massy e Lauretta per il pensiero e le belle parole per me, spero di vedervi presto >:D<!
Un saluto a tutti i Gnubitters&Supporters e ricordatevi: TONDO E' BELLO! :D

Baci

Piacevolissima giornata. grazie a tutti, anche per le belle foto ricordo... E un grazie anche al Webmaster, sia per l'organizzazione, sia perchè ci ha definiti una "tachicardia emozionale", cosa non scontata per un cardiologo (penso si riferisse alle palpitazioni$ da adrenalina e non ad altre brutte cose...). PS per Kikkina: la prossima la prendo bianca con la capote rossa e una sirena!
Doctor

Daccordissimo con Laura*

Carissimi sono addolorato dal non poter essere stato dei vostri.......... Ma Le mie tonsille piangevanooooooooooo:o Mi sono rimesso in sesto da poco, ma sono daccordissimo con Laura* incontriamoci anche al di là dei "NORMALI" Meeting....................DAI SU SU!!!!!!!!!Saluti a tutti>:D<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro