piaceeeeeeereeeeeee!!!!!!!!

tatocka

Pre Beetler
Iscritto dal
29 Maggio 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 102cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Brescia
ciao ragazzi mi presento...mi chiamo Stefano,abito a Brescia e sono da circa una settimana possessore di un new beetle cabriolet del 2004 color argento chiaro con capottina nera...sono elettrizzato all,idea di possedere anche io un "gnu" e dopo circa quindici anni di vw aircooled finalmente ho dato una ventata di freschezza e progresso al mio garage...felice di far parte del vostro gruppo vi saluto e spero di condividere con voi questa nuova tappa della mia vita....a presto Stefano>:D<

>:D< ciao Stefano benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Complimenti per il tuo acquisto e anche per la tua presentazione ;-)

Visto che sei della zona, perchè non vieni a conoscere tanta bella gente che ha la tua stessa passione domenica 19 giugno ??? 8->

ciao ciao...

ciao Federico!...ottima idea...gia dato una sbirciata alla locandina...faro`il possibile per esserci...tra qualche giorno la porto in officina per verificare il motivo dell`accensione di due spie sul cruscotto...anzi tre..spero sia comunque questione di elettronica cioe`niente di grave a parte quella blu della temperatura motore che ho idea sia un problemino al termostato...salutiss

ciao Federico!...ottima idea...gia dato una sbirciata alla locandina...faro`il possibile per esserci...tra qualche giorno la porto in officina per verificare il motivo dell`accensione di due spie sul cruscotto...anzi tre..spero sia comunque questione di elettronica cioe`niente di grave a parte quella blu della temperatura motore che ho idea sia un problemino al termostato...salutiss

Qui troverai molte discussioni nelle quali si trattano vari problemi...:)
e magari risolverli con il fai-da-te e risparmiare molti € :rolleyes::D

per trovare quello che ti serve aiutati con il tasto RICERCA che trovi in alto a destra, sarà tutto molto più semplice ;-)

ciao ciao....

Benvenuto!
Se la tua NBC è grigio chiaro allora dovresti aggiornare il profilo ed inserire il color "argento riflesso", perchè quello che hai indicato è un'altra cosa... ;-)

ciao e benvenuto
anche se non fresco e moderno possiedi sempre un auto da mito !
l'air cooled è il mio prossimo traguardo!

Indietro