Pezzi di New Beetle su auto di lusso

RSI 72

Iper Beetler
Iscritto dal
28 Ottobre 2007
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
3.2V6 225cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Milano
Questa estate girando nei dintorni del lago di Garda io e Gero 77 abbiamo incontrato un'auto curiosa, molto particolare, sicuramente esclusiva.....la MORGAN!!!

Abbiamo notato da subito che il mezzaccio era assemblato con alcuni pezzi di auto più comuni.......

Questo modello , differente da quello che abbiamo visto noi, monta i fari della nostra amata niu.....

attachment.php

Bella la "Morgan" ..originale :-? questa mi sembra un po' una "forzatura" [-( personalmente non mi piace

ciao

ps
i fari potrebbero essere" nostri".:rolleyes:..o della Porsche :rolleyes:

Bella la "Morgan" ..originale questa mi sembra un po' una "forzatura" personalmente non mi piace

ciao

ps
i fari potrebbero essere" nostri"...o della Porsche

8-|8-|8-|Guardala meglio.......;-):D:rolleyes:

Vedrai che i fari sono proprio quelli della nostra amata Gnu e che questa non è una "forzatura", ma originale al 100% (modello "aero 8"per essere più precisi).

Ciao ciao

P.S.

Noi abbiamo visto il modello nuovo.....UNO SPETTACOLO (anche se monta i fari della mini )

Questa estate girando nei dintorni del lago di Garda io e Gero 77 abbiamo incontrato un'auto curiosa, molto particolare, sicuramente esclusiva.....la MORGAN!!!

8->abbiamo passato una bellissima giornata...
ci siamo fatti tutto il giro del Lago di Garda a bordo della mia GNU ovviamente scapottata come due VIPSssssss...:cool:
durante il nostro giro abbiamo visto moto e macchine di ogni genere e ovviamente le più particolari erano Tedesche..
:-?chissà come mai!!!!

Arrivati a Riva Del Garda abbiamo notato queste due MORGAN, e non potevamo non fermarci per "sbavargli" sopra:D....
Ci tengo a precisare che le MORGAN erano due:
tutte e due di color bianco perla ma una con la capote nera e l'altra con la capote marrone....

Noi abbiamo visto il modello nuovo.....UNO SPETTACOLO (anche se monta i fari della mini )

e si proprio vero, UNO SPETTACOLO....
quoto in pieno Gian.
e confermo che ci sono certi modelli della MORGAN che montano i fari della nostra amata GNU....

qui di seguito ci sono due foto,
la prima è un'altra MORGAN con i fari nostri "in primo piano"
mentre la seconda è il modello che abbiamo visto io e Gian.

Morgan-Aero-8-5.jpg

newtitel.jpg

ciao ciao...

:-? non so dal vivo, ma in foto non mi piace proprio questa versione... specialmente per il posteriore ...e i fari! se notate sia quelli della mini che dello gnu sono montati all'inverso rispetto alle macchine di origine (il nostro destro e' a sinistra sulla morgan), dando l'impressione di un frontale con lo "sguardo" strabico ... la Morgan resta quella col telaio in legno e i cerchi a raggi... 8->

Ultima modifica da un moderatore:
avete foto, sono curioso di vederla

Non c'è niente di strano, i piccoli costruttori inglesi hanno sempre usato componentistica presa da altre automobili per contenere i costi. Succedeva anche da noi, credo di aver visto i fari posteriori della Fiat 850 riciclati su un gran numero di vetture prodotte in piccola serie negli anni '60 e '70. Così come mi ricordo una dune buggy con i fari posteriori della Giulia e quelli anteriori della 2 CV. Del resto se i piccoli costruttori dovessero progettare ex novo tutti i componenti, i costi sarebbero proibitivi.

Si tratta della prima e seconda serie della Morgan Aero 8 (inclusa la Aero 8 GTN), che aveva i fari anteriori della New Beetle, riorientati in modo diciamo un po' controverso.

La serie successiva li ha sostituiti con i fari della Mini di quel tempo e, curiosamente, avevano rimpiazzato i fanali posteriori a "pallina di gelato" con quelli della Lancia Thesis.

Indietro