Pernottamento (ed eventuale preraduno)

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
PERNOTTAMENTO 6/7 LUGLIO 2019

Questo thread è a disposizione per chi volesse condividere suggerimenti, indicazioni e/o le proprie scelte.

Data la particolarità turistica dei luoghi ed il periodo di alta stagione, il pernottamento dovrà essere gestito in autonomia dai singoli equipaggi.

Chi è abituato a prenotare su Booking troverà poca scelta, perchè pare che in zona non venga apprezzata molto tale piattaforma di prenotazione.
Chi invece preferisce i B&B sarà facilitato nella ricerca nei siti di promozione turistica della Val Pusteria.

Le location interessate al nostro passaggio, sono le seguenti:
- sabato dopo pranzo il ritrovo è a DOBBIACO
- sabato sera ceniamo a SAN CANDIDO
- domenica mattina il ritrovo è nei pressi di BRAIES
- domenica a pranzo saremo a BRUNICO

Chi decidesse di trovarsi in zona già da venerdì 5, può scriverlo qui, in modo da potersi organizzare in autonomia anche per un eventuale preraduno serale.

Io ho optato per affittare (visto che siamo in 5) un appartamento in un residence a Villabassa,più precisamente si chiama Garni-Appartments Helvetia......i prezzi non sono neanche male ;-)

Ciao a tutti
noi abbiamo prenotato dopo un po di telefonate indagative :D
Abbiamo fatto valutazioni su Villa, S.Candido, Dobbiaco e Sesto, facendo diverse telefonate per capire luoghi e prezzi.
Qualche albergo è già pieno e qualche Garnì non prenota con così tanto anticipo per una sola notte, alla fine abbiamo optato per un albergo a Dobbiaco.

Meglio iniziare la ricerca per il pernottamento con un certo anticipo per essere sicuri di trovare posto, visto che si parla di Luglio.

Ci vediamo al raduno :party:

Noi abbiamo prenotato all'apparthotel Germania di Dobbiaco per sabato sera.
Su booking o trivago non c'erano molte strutture dispobibili gia la scorsa settimana.
Il mio consiglio é di non aspettare molto a trovare il pernottamento per chi ha intenzione di partecipare al raduno.....e fidatevi sarà un raduno coi fiocchi........speriamo non di neve:confused:
Io comunque le termiche le lascio montate......non si sa mai.....coi tempi che corrono:D

Ciao a tutti,
Noi abbiamo prenotato a Sillian (Austria)
Arriviamo gia venerdì ed in forse la partenza sino a lunedi.

Ci organizziamo per il pre raduno di venerdì sera??

Personalmente consiglio il sito gallorosso per fare una ricerca di alloggi in mezzo la campagna, agriturismo o qualche maso nel sud tirolo. Per esempio la Valle Aurina sopra Brunico finisce per stare anche 30km da Dobbiaco ma può mostrarti i particolari della zona e molte soddisfazioni.

Ciao a tutti,
noi prenotato ieri In un Garni a Dobbiaco.
Siamo pronti!!!
A presto..

Anche noi prenotato a Dobbiaco tramite Booking tenendo d'occhio le varie offerte! Si era liberata una camera...che fortuna!

Pietra miliare romana di Casteldarne(Bz)
misurava la distanza da Agunto oggi Lienz
a Effossum oggi Casteldarne.

Ci sono stato nel 2009 :D

Ciao,
Noi abbiamo prenotato all'apparthotel di Dobbiaco,
ma arriveremo sabato e non potremo essere dei vostri venerdì sera.
A presto.

Anche noi presenti.
Trovato un appartamentino in zona Sillian - Austria 🇦🇹
Non vediamo l'ora di vedervi tutti :D

Noi abbiamo prenotato a Dobbiaco al Garni Ingrid

Pernottamento

Ciao,
io e la mia ragazza ci siamo appena iscritti, parteciperemo alla data di domenica in quanto Braies da me dista 450 km (da Varese)

Abbiamo quindi organizzato un weekend in Trentino, venerdì saro' a Trento,
la notte tra sabato e domenica abbiamo prenotato a:

Hotel Rosenhof
Meransnerstrasse 14, 39037 Rio di Pusteria, Italia

e domenica mattina vi raggiungiamo al parcheggio a nord del lago
che dovrebbe distare circa 1 ora e mezza dall'hotel

Ciao! Contentissimi di avervi di nuovo tra noi! :D

Visto che eravate in ballo potevate partecipare anche a Sabato! ;-)

A presto!

Abbiamo quindi organizzato un weekend in Trentino, venerdì saro' a Trento,
la notte tra sabato e domenica abbiamo prenotato a:
Hotel Rosenhof
Meransnerstrasse 14, 39037 Rio di Pusteria, Italia

...ottima scelta il Rosenhof.. che però è in Südtirol (o Alto Adige) e non in Trentino :cool:

..scusate la precisazione ma l'Alto Adige non è Trentino (e viceversa) e non ci piace essere definiti genericamente "Trentino" come spesso accade sui media nazionali

A domenica!

Veniamo a casa tua sei contento eh ?;-)

Beh io sono nata a Merano, quindi ho ancora un bel pezzo di cuore da quelle parti>:D<:D

Poi comunque sia che si tratti di Trentino che di Alto Adige, parliamo sempre di bellissimi posti, come del resto bellissima è tutta la ns cara Italia !

Ma chi di voi arriva già il venerdì?

io arrivo giovedì mattina ma non sto vicinissimo e vado da quelle parti in ritiro... faccio un po' di trekking

ecco ma il venerdì come è organizzato?

Magari poter arrivare li venerdì :zzz
A limite Corrado ci vediamo venerdì mattina presto :p

Giornooo a tutti!!

Iscritti e prenottato al apparthotel germania a dobbiaco !!

Matteo e Monica !

Ottimo Matteo, ci vediamo li. Abbiamo ptenotato anche noi nella stessa struttura.:D:D

Indietro