• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

Pernottamento a Riccione: chi-dove-quando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jjollyroger

Ultra Beetler
Iscritto dal
15 Febbraio 2006
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.8T 150cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Varese
ho appena letto i dettagli del meeting, non so se mi e' sfuggito (sto quasi dormendo) o se sara' pubblicato in seguito, ma non ho visto nulla riguardo al pernottamento.
C'e' qualche convenzione o dobbiamo iniziare a cercare?

Ultima modifica da un moderatore:
Riccione o comunque tutta la riviera romagnola offre un ampissima offerta per quanto riguarda la recettività alberghiera, di conseguenza lasciamo liberi i partecipanti di scegliere autonomanente la sistemazione che più gli aggrada.

Detto questo, potremmo utilizzare questo thread anche per chi voglia ritrovarsi nella giornata di sabato, pomeriggio o sera che sia, dato che molti di voi hanno già espresso l'intenzione di recarsi sul posto già dal giorno precedente il meeting.

anche noi verremmo il sabato,

si puo vedere di trovare un albergo tutti insieme.

magari Lucio che è del posto, può darci qualche indicazione...>:D<

Pure noi verremmo su di sabato e molto probabilmente prenderemo una camera all'hotel Augustus(non è per pubblicità) ma siam stati bene e dista da 2passia dalla piazza.:D

Anche io ci saro' il sabato!!! magari riusciamo a stare tutti in un paio di di hotel.Valutero' anch'io quello dove e' andato Sneim

ciao

buongiorno a tutti!!! prenotazione fatta, per il pernotto mi organizzero' ma la cena pre-meeting la facciamo? Lucio?! where are you? :D

Moreno

buongiorno a tutti!!! prenotazione fatta, per il pernotto mi organizzero' ma la cena pre-meeting la facciamo? Lucio?! where are you? :D

Moreno

Sicuramente al sabato sera staremo tutti insieme>:D<

ciao a prestissimo

Ciao a tutti ragazzi! >:D<

... lasciamo liberi i partecipanti di scegliere autonomanente la sistemazione che più aggrada loro...

Io quoto a pieno Antonello perché la scelta e le categorie di livello delle strutture sono così ampie che non riuscirei a consigliare ad ognuno proprio ciò che cerca :-?, quindi mi limito a darvi questi tre link:

Riccione : Hotel Riccione Alberghi Offerte Riccione Lastminute | Riccione.net

Riccione - E'... il divertimento sempre - Homepage

Hotel Riccione Vacanze Riccione Alberghi Riccione Offerte Last minute Riccione - VisitRiccione.com

In base alle vostre esigenze potrete spaziare dal lussuoso "Grand Hotel Des Bains" alla casalinga "Pensione Dalla Maria"! :D

Per qualsiasi info, chiedete, appena riesco cerco di rispondervi! :rolleyes:

Buona caccia!

Mi sembra superfluo dire che sarò ben contento di far da "Cicerone" qui in romaGNUa per tutti coloro che decideranno di anticipare l'arrivo a sabato! >:D<

Pure noi verremmo su di sabato e molto probabilmente prenderemo una camera all'hotel Augustus(non è per pubblicità) ma siam stati bene e dista da 2passia dalla piazza.:D

l'hotel mi sembra proprio carino..noi veronesi abbiamo già inviato richiesta info...... :D

Anche io ci saro' il sabato!!! Valutero' anch'io quello dove e' andato Sneim

l'hotel mi sembra proprio carino..noi veronesi abbiamo già inviato richiesta info...... :D

:o Mi son dimenticato di dirvi una piccola cosa .... L'hotel ha il parcheggio..... circondato da Pini marittimi Onde evitare possibili e/o sgradevoli sorprese come Resina; consiglierei solo a scopo cautelativo di munirsi di un telo per coprire la capotta. (l'anno scorso ho fatto la stessa cosa e il telo era immacolato di resina, ma pieno di aghi di pino:D)

Questo non lo dico per scoraggiarvi nel venire: lo dico per corretteza per chi verrà sabato 19, e sopratutto per chi ha la Gnu Cabriolet;-).

Quindi meglio cercare un hotel senza pini marittimi o alberi con resine varie...:D:rolleyes:la mia capotte e' allergica a tutto quello che piove dagl'alberi:D..e anche la carrozzeria non gradisce...:D

ps
Lo so sono un po' maniaco...:D

Quindi meglio cercare un hotel senza pini marittimi o alberi con resine varie...

ps
Lo so sono un po' maniaco...:D

Bè buona fortuna.... la romagna è piena di pini:D:D;-)........

Non è un fatto di essere maniaci è che siam talmente legati alle nostre gnu che
alla fine decidono loro dove è meglio dormire o parcheggiarle8->.

Anche noi saremo già lì al sabato,
ovviamente non prestissimo perchè io finisco di lavorare alle 19.30!! :mad:

Comunque esiste un rimedio eccezionale ai pini marittimi...
La copertina della nonna!! :)
Fatta a mano e con tanto amore per proteggere le nostre amate...e poi non si sa mai...potrebbero anche prendersi un raffreddore!!!

azz...

:o Mi son dimenticato di dirvi una piccola cosa .... L'hotel ha il parcheggio..... circondato da Pini marittimi Onde evitare possibili e/o sgradevoli sorprese come Resina; consiglierei solo a scopo cautelativo di munirsi di un telo per coprire la capotta. (l'anno scorso ho fatto la stessa cosa e il telo era immacolato di resina, ma pieno di aghi di pino:D)

Questo non lo dico per scoraggiarvi nel venire: lo dico per corretteza per chi verrà sabato 19, e sopratutto per chi ha la Gnu Cabriolet;-).

....grazie per l'avvertimento!!
io ho già contattato l'hotel, vogliono 120 euro a camera doppia per bed & breakfast...ma devo ancora contrattare..e comunque è proprio un bell'hotel!!
e poi la piscina al sesto piano...me gusta!! :D

stasera sento gli amici e decidiamo che fare.

sciau

Il parcheggio c'e?:-?

sì: la volta scorsa abbiamo parcheggiato giusto sotto le finestre e praticamente all'interno delle mura dell'hotel le nostre tre gnu: io, steve e criskia.

al limite c'è un ampio parcheggio poco distante, come dice il sito - premetto che non ne abbiamo mai avuto bisogno e non ti so dire a che distanza esatta sia.

Grazie MIKY allora vengo anch'io:D
Domani prenoto (se c'e posto)

ciao

grazie a mikela anch'io ho prenotato all' hotel nautilus,

ci vediamo sabato per il pre meeting:-":D:D

Fatto

Propio stamattina ho prenotato al'Augustus Hotel:D

e ho preparato anche il telo:cool:

Ciao raga>:D<

al Nautilus c'e anche blackbittol e compagna :D

Moreno

Grazie a BeetleSpring!
Prenotato anch'io al Dory...
Matteovix+compagna.

Anche se vengo da poco lontano, meglio trascorrere una serata rilassante e partire freschi al mattino per il mio primo raduno cui porto Eve :p

Anche noi abbiamo prenotato all'hotel nautilus!!!

Però per la cena pre-meeting penso che vi raggiungeremo per il dopo cena,
perchè io finisco di lavorare alle 19.30 e quindi due orette di viaggio ce le mettiamo per raggiungervi!!!
Però tenetevi pronti...
Arriviamo giusto in tempo per assaggiare il buon vino della zona!!! :D

A presto....
Sono un pò impaziente... :D

Anche noi abbiamo prenotato all'hotel nautilus!!!

Però per la cena pre-meeting penso che vi raggiungeremo per il dopo cena,
perchè io finisco di lavorare alle 19.30 e quindi due orette di viaggio ce le mettiamo per raggiungervi!!!
Però tenetevi pronti...
Arriviamo giusto in tempo per assaggiare il buon vino della zona!!! :D

A presto....
Sono un pò impaziente... :D

ok lelaz87 ti metteremo da parte quelle 5/6 bottiglie di buon vino:D:D

......si beve?! dove? quando? :D:D:D

un week?

ma ciao popolgnu...
allora questa volta optate tutti per fare il week-end?>:D<
bravi....ma dove "dormite" tutti?

ciao belli e brutti:)

ma ciao popolgnu...
allora questa volta optate tutti per fare il week-end?>:D<
bravi....ma dove "dormite" tutti?

ciao belli e brutti:)

cri, chi ha deciso di pernottare e ha voluto avvisarci dove, l'ha scritto appena prima di questo tuo post... :D

E C C O C I

Ma ciaooo>:D<
ci siam anche noi!:)
Appena prenotato, stasera scegliamo l'alberghetto...:confused:
Noi abbiam intenzione di metterci in strada sabato subito dopo pranzo...
si aggrega qualcuno/a? :D

Sabato di attesa pre-meeting...

Ciao a tutti gli Gnubitters del sabato pre-meeting! >:D<

Ho mandato un MP con i miei contatti a tutti voi che avete dichiarato di essere in Romagna già da domani, di modo che possiamo accordarci per ingannare assieme l'attesa del meeting.

Se qualcun'altro, che sarà a Riccione già domani, ancora non ha scritto in questo thread, si faccia vivo, se vuole, in modo da poterci organizzare! ;-)

A domani GNU-pazzi! :D

Lucio.

Ho appena prenotato al Nautilus, cosi' , visto che e' l'albergo a piu' alta densita' di gnubitters mi sembra, magari trovo qualche anima pia che mi scarrozza per la cena serale 8-> .. Herbie si potrebbe riposare dopo il lungo viaggio (quest'anno ci metto anche uno sconfinamento in svizzera :D ) e io non rischierei guai come al mio solito :-"

Ho appena prenotato al Nautilus, cosi' , visto che e' l'albergo a piu' alta densita' di gnubitters mi sembra, magari trovo qualche anima pia che mi scarrozza per la cena serale .. Herbie si potrebbe riposare dopo il lungo viaggio (quest'anno ci metto anche uno sconfinamento in svizzera :D ) e io non rischierei guai come al mio solito

Siamo quasi tutti li JJ:D

ps
comunque vige una regola fissa:NON USARE LA GNU LA SERA PRIMA DEL MEETING......:D

tutti a piedi:rolleyes::D

ciao

visto il grande impegno psico-fisico delle cene pre-meeting vorrei proporre di anticiparle al venerdi' sera in futuro :-" in modo da passare un tranquillo sabato sera giocando a briscola mentre guardiamo in tv "c'e' posta per te" :D ed essere belli freschi la domenica :cool:

visto il grande impegno psico-fisico delle cene pre-meeting vorrei proporre di anticiparle al venerdi' sera in futuro :-" in modo da passare un tranquillo sabato sera giocando a briscola mentre guardiamo in tv "c'e' posta per te" :D ed essere belli freschi la domenica :cool:

crediamoci...
crediamoci...

hihi...

:D :D :D hihihi....e mi sa che il bagno al mare alle 3 di mattina mi ha creato qualche problemuccio...oggi c'ho un mal di gola terribile!!!
ma non è grave!!! che seratona!!!
W l'Augustiner!!! hahaah...e W il boccale da litro!!! :D :D :D

:D :D :D hihihi....e mi sa che il bagno al mare alle 3 di mattina mi ha creato qualche problemuccio...oggi c'ho un mal di gola terribile!!!
ma non è grave!!! che seratona!!!
W l'Augustiner!!! hahaah...e W il boccale da litro!!!

per il bagno al mare alle 3 non so' ma il boccale da litro lo quoto pienamente :D

... vorrei proporre di anticipare le cene pre-meeting al venerdi' sera... ... in modo da passare un tranquillo sabato sera...

Posso dire la mia JJ?! Secondo me, vista l'atmosfera festaiola di sabato sera, se anticipiamo a venerdì la cena pre-meeting, finisce che si fa "baracca" due sere di fila... non che mi dispiaccia eh?! :D
Comunque, io quoto il mojito-prolunga-estate anche a Settembre... vero Cristian-supergnu?! :-"

Posso dire la mia JJ?! Secondo me, vista l'atmosfera festaiola di sabato sera, se anticipiamo a venerdì la cena pre-meeting, finisce che si fa "baracca" due sere di fila... non che mi dispiaccia eh?! :D
Comunque, io quoto il mojito-prolunga-estate anche a Settembre... vero Cristian-supergnu?! :-"

giusto questo intendevo, prima :D

e io quoto lucio che quota il mojito-prolunga-estate e quoto anche gli spritz-ogni-stagione :D :-"

OT OFF :D

Mi pento di non aver partecipato alla seratona di sabato.... Ero troppo stanco per il viaggio e poi per il pazzo shopping fatto dalle befane con la Stafy:)...

Le Befane?!?!?!?!

Mi pento di non aver partecipato alla seratona di sabato.... Ero troppo stanco per il viaggio e poi per il pazzo shopping fatto dalle befane con la Stafy:)...

:D io e la mia amica siamo entrate alle 9e40 della mattina e uscite alle 16e40 del pomeriggio......7 ore tonde tonde di shopping!!!!! :D
povero bancomat...oramai scottava dalle strisciate!!! :eek: :eek: :eek:
no digo altro.................!!!!!!!!!!!!

:D

"Digo" voce del verbo?:D

ciao

secondo me se alla cena e al dopocena del premeeting veniva anche Fabio capiva il dialetto veneto trentino e anche l'Austroungarico...:D:D:D:D

:D io e la mia amica siamo entrate alle 9e40 della mattina e uscite alle 16e40 del pomeriggio......7 ore tonde tonde di shopping!!!!! :D
povero bancomat...oramai scottava dalle strisciate...
no digo altro.................!!!!!!!!!!!!

:D ah ah noi invece in poche ore dovevamo veder tutti i negozzi alla svelta, e mi stupisco ancora di come son riuscito a far entrare tutto nel baule: 2valigie semi rigide (ovviamente chissa perchè quella della mia donna era la più pesante:D)e 6 buste enormi di pantaloni maglie e borse tutte robe per lei:eek:

Insomma una volta arrivati in albergo dopo aver lavato la gnu, son crollato nel letto a 4 di spade finché non mi son svegliato intorno alle 5-50 per la scossa di terremoto (proveniente da macerata) che mi svegliato, per poi ricrollare nel sonno tra le braccia di Morfeo:D

Insomma una volta arrivati in albergo dopo aver lavato la gnu, son crollato nel letto a 4 di spade finché non mi son svegliato intorno alle 5-50 per la scossa di terremoto (proveniente da macerata) che mi svegliato, per poi ricrollare nel sonno tra le braccia di Morfeo:D

dai dai dai però!
non devi più mancare!
qui c'è gente che ha fatto due volte e mezza i km che hai fatto tu, e sabato ha fatto le 3 del mattino in mezzo agli altri gnubitters...
[tralascio le ore piccole del venerdì sera... :-":-":-"]

quindi tu non hai scuse per non partecipare alle seratone pre-meeting! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro