Permesso... Piacere Alessandro!

francio76

Neo Beetler
Iscritto dal
29 Luglio 2015
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Mantova
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e non sono ancora un fortunato possessore di NB...
Anni fà acquistai un Maggiolino del 76 che pareva essere un'occasione ma col tempo fui costretto a dare via...
Ora mi é rimasta la voglia, ma lo vorrei cabrio e soprattutto New!
Spero grazie a voi ed al forum di acquisire quante più conoscenze possibili e fra non molto di poter essere anch'io della gang! :):cool::D

Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Tienici aggiornati sulla tua ricerca

Benvenuto Alessandro!
Ci auguriamo presto che tu trovi la tua cabrio o che magari sia lei a trovare te! ;-)

Sul forum c'è un sezione dedicata ai consigli per gli acquisti nella quale potrai mostrarci cosa trovi in giro. Cercheremo di consigliarti al meglio!

Ciao Ale e benvenuto!!
Tienici aggiornati sulla tua ricerca e spero tu possa essere presto un possessore ed innamorato di NIU.

Ciao e buona permanenza

Grazie a tutti, prometto che mi comporterò bene e farò uso della funzione di ricerca post! 0:)

Benvenuto!

Aggiornaci sulla caccia... vedrai che la pazienza porta i suoi frutti!

Ciao Alessandro, benvenuto. Direi che con la tua presentazione in reception, già fai parte della "gang" e se prima o poi riuscirai a partercipare a qualche raduno, scoprirai che più che "gang" molti pensano che questa sia una gabbia di matti. :D:D:D

Benvenuto in questa grande famiglia! :)

Chi la dura... si rivede

Ciao a tutti voi beetleniani forse non vi ricorderete di me ma io sì. 😁 Questa non è la mia prima presentazione infatti è passato almeno un anno se non di più da quando mi registrai.
All'epoca non ero ancora beetle-munito ma da una settimana sono diventato un felice possessore di un mk2 cabrio! Ho realizzato il mio sogno! A 40 anni...
Spero di completare presto il mio profilo qui sul forum e di recuperare tutte le info necessarie.
Grazie a tutti per l'attenzione buon pomeriggio ciao.

Benvenuto... anzi bentornato! Complimenti per l'acquisto!Era inevitabile che la ricerca richiedesse un po': la Beetle giusta deve avere il tempo di trovarti... ma poi non ti molla più!

Ciao Alessandro, Bentornato nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.

Ti aspettiamo al raduno di primavera in toscana.

Bentornato e complimenti! A questo punto avrai una voglia matta di partecipare a un raduno! Ti aspettiamo! :party:

Ciao Ale,
bello risentirti 'beetlemunito'...

Proprio oggi il nostro presidente ha postato le prime info sul prossimo raduno (1 e 2 aprile).
Quindi, non puoi mancare!!

Vi aspettiamo!!

A presto....:D

Benvenuto in Famiglia !!!!!!!!!!

So che a molti potrà sembrare strano...ma anche io sono fermamente convinto che l'incontro con questa macchina non sia una cosa banale....E' un qualcosa di magico, misterioso....ti prende da subito....
Goditela tutta....la primavera è alle porte.....vedrai che spettacolo !!!!!
Dai un'occhiata al programma del prossimo raduno e alle foto dei raduni precedenti.....voglia matta di esserci........

Ciao a tutti è bellissimo sentire di essere parte di una tribù come questa, dove al primo posto ci sono senz'altro le emozioni... devo dire che ogni volta che guardo la mia NB mi rende orgoglioso. Spero di poterla aprire presto, senz'altro ora ha bisogno di alcune attenzioni tipo la una nuova cuffia della leva del cambio, poi i tiranti della capote (che ho già letto qui come sistemarli), ed i cerchi in lega...

Ciao Alessandro e Benvenuto nel forum del Club!!!
In fatto di eta' c'e' chi ha fatto peggio,io ho aspettato fino a 42 anni prima di adottarne una:D:D
Da quel che leggo noto un certo entusiasmo nel possedere una New (ti svelo un segreto.....non e' da tutti qui sul Forum;-)) a parte gli scherzi io ti vedrei bene scabriolare diciamo i primi di Aprile sulle colline Pisane,non so perche' ma ho questo presentimento,se sei daccordo con me che cosa aspetti,il nostro AAAmato President raccoglie adesioni!!!:D,una buona occasione per venirci a conoscere,inutile dire che nel corso dell'anno ci saranno altri raduni,insomma vedi tu,l'invito e' sempre aperto.
Come dico a tutti i nuovi arrivati,qui nel Club andiamo pazzi per le foto,cosa aspetti!!!
A presto,ciao!

Ciao Alessandro,bentornato in famiglia allora in questo caso :VW

Indietro