per il raduno di Piacenza del 17 luglio propongo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zefa62

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
19 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Novara
Ciao ragazzi, stavo pensando che per domenica 17 luglio x Noi che abitiamo in zona Varese ,Como, e Milano, propongo di trovarci tutti a Milano appunto!!! in modo da proseguire il viaggio tutti insieme:) :D

CHE NE DITE ?

Fabio

Ultima modifica:
ciao fabio grazie x il volantino a domenica

ciao ALEX stampalo e "invadi .....Milano" magari c'e' qualcuno che potrebbe aggregarsi a Noi:)

ciao

Fabio

Mi allego anche io che sono di Novara, intanto da Milano ci devo passare, magari ci troviamo in autostrada, in qualche autogrill...così facciamo colazione....

ciao GIRASUN(Valentina), poi in settimana vedro' che decisione prendere!! e ti faccio sapere!!

ciao

Fabio:)

GNUBITTOL FOREVER!!!!!!!!!!!!

non sò ancora se potrò essere dei vostri.....ma giusto per sapere,com'è il programma del raduno?

zefa62 ha detto:
Ciao ragazzi, stavo pensando che per domenica 17 luglio x Noi che abitiamo in zona Varese ,Como, e Milano, propongo di trovarci tutti a Milano appunto!!! in modo da proseguire il viaggio tutti insieme:) :D

CHE NE DITE ?

Fabio

Anche se non hai messo la provincia di Lecco :( per me può andare bene trovarsi a Milano tanto io ci devo comunque passare :D

anonimus ha detto:
non sò ancora se potrò essere dei vostri.....ma giusto per sapere,com'è il programma del raduno?

Be, che dire...
Ci si trova, si fanno un sacco di foto, si fanno un po' di chiacchere sul chi siamo, su quanto è bello essere il papà o la mamma della nostra "Piccola", si scambiano pareri, opinioni e suggerimenti e poi si va tutti a magnà, come nella più classica delle tradizioni.

Sostanzialmente non aspettatevi un raduno alla "Fast&Furious", anche perchè non è un raduno... è un incontro, un meeting, un modo per conoscerci un po' più da vicino e scoprire che dietro a un nikname c'è anche una faccia.
redface.gif

Probabilmente rimarrete delusi nello scoprire che dietro fantomatici nomi come Zefa62 o Loreto non ci sono i supereroi dei fumetti che immaginavate.....
tongue.gif

Questo più o meno è il programma. Probabilmente faremo un giretto per il centro della città, nella speranza che il nostro Webmaster, o chi per lui, ci guidi nei viottoli del centro. Che dite? Ve gusta?

l'importante e' ESSERCI!!! tutto il resto e' di piu'!!! e poi lo avete visto il posto? a me sembra il paradiso !!!!
quindi me gusta , me gusta!!!!!

il supereroe dei fumetti zefa62 :D

ciao

Fabio

Direi che è la cornice ideale per ospitare il gruppo virtuale più stiloso del web.

Credo che ne valga davvero la pena!!!

Saluti da Capitan Loreto!!! (l'altro eroe dei superfumetti);)

L.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro