Per chi arriva da zona Varese...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kikkina

Iper Beetler
Iscritto dal
9 Marzo 2006
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 101cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Varese
Posso azzardare una proposta? (per chi arriva da zona Varese)
Perchè non ci troviamo prima e andiamo insieme il 26?
Adesso prendo sberle,lo sento...:eek:

Ultima modifica:
si puo' fare... siamo tutti di strada...;)

kikkina...al massimo una sfanalata!
Io sono incasinatissimo...ma se riesco a "incastrare tutto" vado al nostro raduno ed a quello.
Almeno ci si conosce!

IK2SAI ha detto:
kikkina...al massimo una sfanalata!
Io sono incasinatissimo...ma se riesco a "incastrare tutto" vado al nostro raduno ed a quello.
Almeno ci si conosce!

ma non intendevo un altro ritrovo prima...dicevo per fare la strada insieme quel giorno :)

che ne dite dell'area di servizio villoresi est.. l'autogrill appena dopo lainate ... verso le 9.30-10? :cool:

Ragazzi c'e' chioccia gianca hahahhahahhah !!!!
Appena si chiudono le iscrizioni ( manca poco ;) ) arriverà lui e vedrete che serpentone COLORATO!!!

non vi preoccupate, ormai e' un esperto ;)

VAIIII ILGIANCAAAA!!!!

non c'e problema il punto per il ritrovo c'e' gia!!!

il posto per trovarsi l'abbiamo gia'!!!! ( non e' il primo raduno che facciamo) di solito ci troviamo all'entrata dell'autostrada di Gallarate( va) saremo parecchi a trovarci li, non puoi sbagliare Kikkina e poi.... lo staff ha gia'"piazzato" i suoi uomini nei punti strategici!!!:D

ciao a presto , anzi al 26 marzo io ci saro'!!!!

CRISS:o

cristina ha detto:
di solito ci troviamo all'entrata dell'autostrada di Gallarate
..poi specifica il posto preciso e l'ora;)

il posto e' quello che abbiamo detto all'entrata dell'autostrada di Gallarate!!! ci sara' un nostro "GNU point" lo vedi..lo vedi:D ( JJ non ti preoccupare) Comunque l'orario sara' intorno alle 09.30 ma poi i dettagli li daremo all'ultimo , in linea di massima comunque sara' cosi

CIAO

ok ok! dormirò lì la sera prima almeno son sicura di esserci...;)

non c'entra nulla ma....

allora raga...io sono un terrone di Roma (scherzo) ma di sangue misto milanese/fiorentino e non mi dispiacerebbe affatto fare un saltino nella terra dei miei "avi" ma soprattutto conoscervi e passare un po' di tempo inseme..:)...non so se ho preso il 3d giusto perchè ovviamente non provengo dalla zona di Varese bensì dal profondo sud....cmq bando alle ciance e tricche e ballacche....vi vorrei chiedere delucidazioni perchè sto proggettando di fare la mattata tipo PARTIRE DA ROMA SEGUENDO 2 OPZIONI:
1)PARTIRE IL SABATO MATTINA ARRIVARE E FARMI UN GIRETTO PER MILANO,DORMIRE IN LOCO IN ALBERGO E DOMENICA MATTINA FARSI TROVARE IN PRIMA LINEA IN UNO DEI "GNUPOINT" IN QUALCHE AUTOGRILL;
2)PARTIRE DOMENICA MATTINA ORARIO 3.00/4.00 DI NOTTE DA ROMA E ARRIVARE CARICO DI CAFFEINA:eek:(W il caffè gratis all'autogrill dopo mezzanotte) IN UNO DEI SUDDETTI "PUNTI DI SNODO";

entrambe le opzioni vanno poi conciliate con la disponibilità al lavoro e università(ma vi rendete conto c'ho una lezione il sabato:mad:!!!!l'ultimo esame poi :mad:....sfigato che sono!!!)

Voi che mi consigliate?e poi....sapreste darmi qualche delucidazione circa la strada nel caso partissi da roma in notturna?

grazie RAGA!!!!!!!!a presto

il navigatore mi da questi dati.. (dal centro di roma all'agriturismo "la camilla") 600 km di strada percorribili in circa 6 ore
queste le tappe per l'itinerario + veloce:
-A90 circonvallazione settentrionale
-A1 dir/E35 diramazione roma nord
-A1/E35/E45 autostrada del sole
-A1/E35 autostrada del sole
-A1 autostrada del sole
-A51 tangenziale est milano
-uscita 19/20-arcore, villasanta, vimercate
in pratica non c'e' molto da dire .. ti lanci in A1 e te la fai tutta fino a milano :D
na passeggiata de salute:rolleyes:

LO^LO NB ha detto:
DORMIRE IN LOCO IN ALBERGO E DOMENICA MATTINA FARSI TROVARE IN PRIMA LINEA IN UNO DEI "GNUPOINT" IN QUALCHE AUTOGRILL...

Se non ricordo male, ci sono pure delle camere nell'agriturismo dove si tiene il meeting.

Ma sei un mito!!!Da Roma??
Ecco un esempio da seguire:questo povero studente con l'ultimo esame alle porte si spara 600 Km per essere presente...e voi,Milanesi/Veresotti in zona non venite??
Forza,onorate quest'uomo!Iscrivetevi tutti...sarà divertente ehe he ehe

kikkina1980 ha detto:
Iscrivetevi tutti...sarà divertente ehe he ehe
..inizia a dare l'esempio.. se non sbaglio non risulti ancora nell'elenco iscritti..

JJOLLYROGER ha detto:
..inizia a dare l'esempio.. se non sbaglio non risulti ancora nell'elenco iscritti..

con il cuore mi sono iscritta giorni fa...
poi "tecnicamente" sabato comparirò tra gli iscritti,non ti preoccupare...
Ti pare che propongo di andare insieme il 26 se poi non vengo??

LO^LO NB ha detto:
entrambe le opzioni vanno poi conciliate con la disponibilità al lavoro e università(ma vi rendete conto c'ho una lezione il sabato:mad:!!!!l'ultimo esame poi :mad:....sfigato che sono!!!)
grazie RAGA!!!!!!!!a presto

Se arrivi... Prometto UN TRATTAMENTO da PRINCIPE!
saresti il GnuBitter piu temerario della storia.... MENZIONE Speciale.
QUI sul FORUM ;)

tranquilli, che il gianca e zefa che vi accompagneranno mano nella mano fino al parcheggio del raduno.
ad iscrizioni chiuse, zefa organizzera il ritrovo. Tranquilli !!!!

arrivare non e' un problema, il mio fedele navigatore tom tom mi porta in capo al mondo (e mi avvisa pure se ci sono autovelox!;) ), ma non sarebbe male fare un bel gnu-corteo fino a destinazione! :D

resta sintonizzato. dopo la chiusura delle iscrizioni il buon zefa vi rendera' edotti sull' orario di partenza. in linea di massima, come per le altre volte, ci si trova a Gallarate davanti all' ingresso dell' autostrada per Milano ( dove c'e' la rotonda ) verso le 9.20/9.25, poi alle 9.30 corteo di gnu verso il ritrovo, dove faremo un figurone ad arrivare tutti insieme.

Ultima modifica:
alla rotonda di GALLARATE!!!!(VA) vero Gianca?:D

criss:p

Gallarate, autostrada, per quanto ovvio !!!!!!!!!

Gallarate capitale...

;)

sono previste "tappe raccogli bittol" da lainate in giù?
:p

il marchese

il marchese ha detto:

il marchese
dipende da quanto sono simpatici i bittol da raccogliere..;)
Ma non puoi venire in aereo?:D

il marchese ha detto:
LAINATE... non LINATE, kikkina :rolleyes:

Lainate!!

:faccinaconlinguapensierosaematitaprendinota:
NOTA: "sculacciare kikkina1980..."

:D

vi invidio.........

ciao ragazzi,
vi sento molto gasati per il 26! Vi invidio e leggere i vs posts è davvero infogante.
Io sono in attesa della mia NB come qualcuno di voi saprà, ma mi intristisce un po' sapere che anche in futuro nn sarà così semplice x me essere dei vostri: vivo a Cagliari e il lavoro che faccio nn mi rende facile organizzarmi per un weekend del genere; di positivo c'è che voi organizzate tutto per tempo!
Mi farete sapere vero? Mi raccomando: "fate molte foto!" Ho bisogno di un nuovo sfondo per il PC!:)
ciao e buon torpedone!
P.S. Non organizzate mai gare di regolarità o simili?
perchè nn organizzate un meeting estivo in Sardegna...vi farei da Cicerone!!!

...perchè oggi è una di quelle giornate in cui dovrei aprire la finestra e buttarmi...
così eviteri di dire un sacco di idiozie...
scusate...
faccinatestabassarossadamorireperlavergognadieverdettocazzatearaffica

kikkina1980 ha detto:
...perchè oggi è una di quelle giornate in cui dovrei aprire la finestra e buttarmi...
così eviteri di dire un sacco di idiozie...
scusate...
faccinatestabassarossadamorireperlavergognadieverdettocazzatearaffica

ahahahaHAAHAH ma cosa dici????
scusate x cosa? hai perso solo una vocale!!
e poi, la mia sculacciata era riferita al "dipende da quanto sono simpatici i bittol da raccogliere.."

...adesso corri alla lavagna e scrivi 100volte:
"non scriverò + min****te prima di aver letto un post 5/6 volte."

..per tutti gli altri la lezione è finita, ci vediamo domani..

p.s. non ho ancora capito se avete in programma una tappa autogrill dopo lainate! "TheBlackPearl" non vuole fare la strada sola!

ciaps
il marchese

...adesso corri alla lavagna e scrivi 100volte:
"non scriverò + min****te prima di aver letto un post 5/6 volte."

..per tutti gli altri la lezione è finita, ci vediamo domani..

:mad: non è giusto!!!oh!!

il marchese ha detto:

il marchese

marchese se intorno alle 9.45 di domenica vedi una ........mandria di gnu muoversi spediti sull'autostrada intorno a Lainate ..... beh quelli siamo noi!!!! seguici!!!!:D

ciao

tieni acceso il motore:D e accodati!!!! al treno...

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro