• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Per buona creanza mi presento

rubik03

Pre Beetler
Iscritto dal
28 Dicembre 2006
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Livorno
Creanza dicevo, m'esorterebbe a presentarmi garrulo e spiritosetto invece che cedere all'arroganza della mia supponente indole, peraltro burbera & ostile a qualsiasi forma d'umana confidenza, nell'appalesarmi in questo forum a persone a me del tutto estranee e, per quello che ho letto, palesemente avvezze al sorriso e all'organizzazione di ritrovi del tutto privi di costrutto. Francamente non so neanche perchè ho comprato quest'auto. A me che piace la velocità e la complessità tecnica. Appassionato di meccanica. Motociclista ultra-sportivo. Un'auto illogica progettata da un ubriaco laureato al CEPU. Stendiamo un velo sul capitolo motore/telaio/prestazioni ma poi...percezione fronte-retro-laterale del tutto inesistente, per uscire con un minimo di comodità e senza sporcare le portiere vanno aperte di circa 420°, un cruscotto di lunghezza doppia alle monovolume prima serie irraggiungibile se non ad un orango, bauliera al minimo sindacale: se ben organizzata carichi bagagli anche per un viaggio anche di tre ore ma il ricambio intimo però lo metti in tasca, in caso di uscita tra amici cura di uscire con la tua/il tuo ragazza/o più Gongolo e Pisolo perchè nessun altro può accedere ai posti dietro senza l'uso della leva del cric e dell'ortopedico. Siccome inoltre sono evidentemente masochista l'ho presa pure cabrio così viaggio tra cigolii & fruscii di varia natura comunque inindividuabili e capricciosissimi (a volte si, a volte no, in duo, in trio, in assoluto silenzio, sgomento). Però.........però è bellissima! BUON ANNO A TUTTI quindi, bacio alle ragazze pacca sulle spalle ai ragazzi. A risentirci Rub (Luca)

Ben arrivato Luca buon anno anche a te!!

Pero' in fondo mi sembra che vuoi bene alla tua GNU!!! o sbaglio?:-"

ciao

Criss:p

Innamorato perso Cristina, so gia che non venderò mai quest'auto ;-)

Complimenti per la presenzantione.......:-"ma non capisco perchè consideri "privi di costrutto" i nostri incontri.
Per essere in linea con il tuo modo di espressione ti ricordo che il mercato dell'auto, come gli atri tutti, è palesemente libero e quindi non ti impone di tenere la tua auto, a meno che tu non abbia firmato una sorta di patto autolesionante con te stesso.:D
Per concludere, la buona educazione mi impone di augurarti Buon Anno (senza pacca sulla spalla.....) e ti do' un "elegante" benvenuto con un inchino a mo' di paggetto.;)

Ultima modifica:
rubik03 ha detto:
Innamorato perso Cristina, so gia che non venderò mai quest'auto ;-)

come tutti noi Luca!!!! ben arrivato!!! a casa!!>:D<

ciao
buon anno

Bevenuto.
Prima o poi ti/vi posto la foto dei bagagli che sono riuscito a fare entrare per le ultime vacanze di Natale: mi sono sorpreso anche io... ci sono entrati anche i tre boxer ricevuti in regalo dalla moglie!

Ultima modifica:
.... l' importante è crederci ahhahhhahhahahah
BENVENUTO!!!

gianluigi ha detto:
... ci sono entrati anche i tre boxer ricevuti in regalo dalla moglie!

Boxer nel senso di razza canina??! :eek::D

Benvenuto Luca e complimenti per la presentazione originalissima e molto ironica!
Ah... Buon Anno a tutti! >:D<

ma pensa te

mentre leggevo la presentazione stavo per arrabbiarmi e invece alla fine ho colto il senso... Benvenuto in questo mondo di pazzi per la Gnu! Buon anno a tutti anzi...

...Happy Gnu Year!!!!

Lo

Condordo con Loreto! Buon anno e Benvegnuto in questo pazzo mondo di pazzoidi matti per il maggiolino GNU tutto matto!

Benvenuto!!!

Dunque, la formula matematica per il calcolo del numero di pezzi di biancheria intima che devi portare in vacanza è "numero di giorni che stai via/3 +1" :-)
quindi direi che, a meno che uno non abbia problemi gravi di incontinenza, per un po' di giorni dovrebbe essere a posto.

Grazie a tutti per il benveGNUto e per aver colto l'ironia del mio post ora so per certo di aver trovato un manipolo di.. mattacchioni come me!
Al prossimo raduno una gnu in più!
Ciao Luca ;-)

rubik03 ha detto:
... e per aver colto l'ironia del mio post ora so per certo di aver trovato un manipolo di.. mattacchioni come me!

Se vuoi una risposta ironica, come ha detto un mio amico "qualsiasi macchina in cui oltre a me e mia moglie riesco a far salire come passeggero la suocera, è FIN TROPPO capiente... nella GNU volendo ci sta pure il SUOCERO, fai un po te. :-)
BenveGNUto!!!

Indietro