pellicola portiere

anonimus

Iper Beetler
Iscritto dal
9 Luglio 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 102cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Roma
aprendo le portiere del vostro gnu ave te una pellicola sotto la carrozzeria interna posta sotto al finestrino?cioè a portiere aperte, avete sotto alla fascia di carrozzeria interna dello stesso colore della macchina, una pellicola trasparente che fuoriesce e si prolunga sul bordo dello sportello?

come faccio ad allegare una foto qui nel post?

cmq quella pellicola a me si è arricciata e ha fatto delle pieghe....a voi?

allora nessuno che ha controllato o ha lo stesso problema?

Meglio che alleghi una foto, non è chiarissimo quello che intendi (almeno per me)

Per allegare una foto apri come se volessi rispondere normalmente e nella sezione in basso "additional options" clicchi il bottone "Manage Attachments".
Poi con "sfoglia" cerchi la foto nel tuo computer, e con "upload" la carichi.
Attenzione in questa fase a non superare la dimensione massima dei file indicata nella tabella. Se sono più grandi bisogna prima ridimensionarli.
Fatto questo clicchi in basso su "chiudi questa finestra" e poi clicchi "submit reply" ma non quello sotto la finestra di testo bensi quello sotto gli "additionals options". Fine.

Quoto. Senza una immagine mi è difficile risponderti.

grazie ragazzi....mi serviva una lezione........

tutte le beetle hanno quellaplastica...

e a nessuno sie è arricciata?

oggi faccio una foto e la allego nel pomeriggio.

foto....

allora ecco una foto, ho allegato anche una piccola freccia rossa che indica il rigonfiamento della pellicola....

Allegati

• Photo-0012confreccia.JPG
    Photo-0012confreccia.JPG
    63 KB · Visualizzazioni: 76
mattiatraversa ha detto:
tutte le beetle hanno quellaplastica...

Sei sicuro?
Mi sa che ce l'hanno solo le cabrio.
La mia (che non è cabrio) non ha nulla del genere.

io che ho il berlina, non ho nulla del genere.
sara' solo per le cabrio.
Chiedi a Loreto, se un cabrio ha un problema, lui lo sa risolvere ( purtroppo la sua gnu li ha avuti tutti i problemi )

loretooooooo....aspetto il tuo parere.....

ho anche io una cabrio e la pellicola è proprio lì...ma per ora non mi sembra voler abbandonare la propria sede

Indietro