Pedale freno e volante collegati?

notturno

Mega Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Vicenza
io ho notato da tempo che quando do dei colpetti sul pedale del freno questi colpetti si ripercuotono anche sul volante che si muove leggermente capita anche a voi? mi sono informato alla concessionaria e il capo officina mi ha detto che sulle gnu del 2004 che montano un sistema frenante diverso dalle precedenti si verifica questo fenomeno di "sensibilita'..." mah!... che dite?...( su tutte le auto di altre marche che ho avuto non si e' mai verificato) inoltre su un quattroruote leggevo che tra i difetti della nostra splendida creatura c'e' anche la frenata che puo' risultare " sbilanciata" puo' essere questo il difettuccio ??? fatemi sapere grassie !!!>:D< >:D< >:D< ....accidenti sono cosi' serio che quando mi sono riletto non mi sono riconosciuto e mi stavo rispondendo da solo....hi hi hi

1. Non mi risulta che sia diverso. L'impianto è sempre quello delle VW sviluppate sulla piattaforma A4 (Golf IV, A3 I, Leon I, Octavia I, ...).
2. Sterzo e freno non sono collegati meccanicamente fra loro. Non è che più semplicemente si è allentata qualche vite di supporto?

mi sto preoccupando per la mia salute mentale....qualcuno ha cambiato il titolo del mio thread per caso oppure devo subito correre dal mio psichiatra per dirgli che forse e' giunto il momento di invertire l'ordine dei colori delle pillole che devo prendere tutti i giorni dopo i pasti....:confused: RISPONDETETMI VI PREGOOOO !!!! ( ho veramente scritto io pedali??? ma lo gnu non e' una biciclettaaaaaaaaaaa !!!)

Qualcuno lo ha cambiato perchè una delle regole di questo forum è che i titoli delle discussioni devono essere attinenti all'argomento, così che uno possa capire di che cosa si parla senza aprire la discussione, operazione che a me (che ho una connessione internet del paleoinformatico) richiede anche un paio di minuti, e magari mi lascia il tempo di cercare nelle mie note la risposta, senza dover aprire, leggere, chiudere, cercare la risposta, riaprire, rispondere e chiudere. Titoli generici "Aiuto!!!", "Chiedo consiglio", ... non lasciano capire di che problema si tratta, magari uno voleva solo sapere se quando si fa il pesto è meglio mettere un po' di prezzemolo o no...

non so' se posso darti una risporta ma azzardo.....alcune volte i titoli vengono cambiati per far si che chi li legge o cerca qualcosa con parole chiave, capisca subito bene l'oggetto della discussione........penso sia cosi ma chiedi ai moderatori e allo web>:D<

Mi sento un pò preso in causa perchè almeno una volta che io mi ricordi devo aver intitolato un thread "aiuto sono disperato" e quando il nome è diventato molto più tecnico la cosa onestamente mi ha fatto piacere, mi ha fatto sentire coccolato e vezzeggiato come quando la mamma vi dava un ultimo colpo di pettine prima di uscire di casa. Ora provo ad essere più preciso nel mettere i titoli pensando di fare cosa gradita alle varie mamme di questo sito che ci coccolano.
Un saluto ai moderatori
Io metto solo basilico nel pesto

ggiulio ha detto:
....mi ha fatto sentire coccolato e vezzeggiato come quando la mamma vi dava un ultimo colpo di pettine prima di uscire di casa....
.......
>:D<
.......

...mia mamma prima di uscire di casa mi dava sempre un ultimo colpo...!!! se ci penso sento ancora adesso il male ahi ahi ahia !!!:D :D :D (...un MILANESE e un VENEXIANO che discutono su cosa mettere nel pesto....GENOVESE ??? azz guarda cosa combina la globalizzazione....)

Indietro