Pazzi per la Gnu dal mondo Ebay

Teone01

Super Beetler
Iscritto dal
27 Settembre 2006
Anno
2004
Motore
1.6 102cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Ciao amici,
sto cercando il frangivento su ebay (sito di aste on-line). Ogni tanto mi capita di trovare qualcosa di simpatico in riferimento alla nostra bellissima macchina, e quindi apro questo 3d per segnalare questi strani oggetti che si possono trovare e comperare in rete:

Oggi c'è la saliera clicca qui

;-) Eheheh forte no?

ps. Dario potresti metterlo nella lista nozze!!!!

Guardate cosa vendono oggi: clicca qui

Non ho capito bene cosa sia, ma sembra cattivo!;-)

Teone01 ha detto:
Oggi ho trovato questa Gnu super fiammante nel vero senso della parola ;-)
link

Ma avete notato una particolarità di questa "fiammante" NB+C...??

Non è una cabrio!!!!! E una berlina "TAGLIATA"!!!! :eek:

Incredibile

BluePoison ha detto:
...leggete bene quello che dice il venditore sul fatto della colorazione:-?

...incredibile...
...non proseguo per evitare un'altra settimana di sospensione...:cool:

beh.. forse intende originale VW nel senso che gliela ha verniciata la carrozzeria del concessionario dove la ha comprata :confused:

:confused: mi suona strana la cosa!!!! :confused:

Visti tutti i segni di battaglie negli anni passati (graffi, sportellare, carrelli della spesa e sassi vari) avevo deciso anche io di riverniciarla e, data l' occasione di farla bicolore (panna con tetto, paraurti e sottoporta neri).
Per il momento ho riverniciato un modellino della Burago come modello da mostrare e quando avro' tempo lo portero' in una carrozzeria per un preventivo.
Chissa' quanto mi chiederanno :confused: !

Secondo me ci vogliono almeno 4000 euro!!

confermo.. a seconda dei carrozzieri il prezzo va dai 4000 ai 6000 euro, salvo l'utilizzo di vernici particolari , come le policromatiche.. che costano solo quelle centinaia di euro a barattolo..

JJOLLYROGER ha detto:
da questo venditore di ebay invece si trovano delle belle serie di adesivi per gnu
http://www.pro-styling.net/

:( Questo link non è più attivo...eppure ero interessato a qualche adesivo particolare..lo puoi postare nuovamente....? Grazie in anticipo...

BluePoison ha detto:
Nella descrizione il venditore dice: "colore particolare nero opaco"

...l'ha fatta riverniciare senza nemmeno smontare i cerchi...io non li lasciavo neanche quando da piccolo riverniciavo la Graziella con il compressore...:)

ma da dove si capisce che sono NEW BEETLE?
a me sembrano un'imitazione delle new balance

ma si sarà sbagliato il tipo, dai :D

.......NON HO DAVVERO PAROLE.....................(riguardo alle scarpe)

Guardate qui e divertitevi a leggere la descrizione........quanto vorrei sapere quale programma di traduzione automatica ha utilizzato il tipo.........ma sono ancora piu' curioso su come spedira' la gnu con Posta prioritaria:D

http://cgi.ebay.it/2007-Volkswagen-...oryZ9873QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

......la parte migliore rimane quella della descrizione dello impianto stereo.....non facile da individuare pero' per chi conosce le dotazioni americane ( e non solo....) riuscira' a beccare la frase
......un premio speciale a chi riesce.......

BluePoison ha detto:
ma sono ancora piu' curioso su come spedira' la gnu con Posta prioritaria

Beh, e io vorrei sapere chi si fida di questo tipo, visto che propone la gnu 2007 a € 10.000 e la BMW M6 a € 40.000......quando a listino costa più di € 100.000!!!!

Chiaramente uno dei classici truffatori di ebay, si è iscritto il 4 ottobre 2007 e ha "0" feedback....da evitare ASSOLUTAMENTE!!!

anche io voglio "una stereotipia di monsone"!!! :confused: dove la trovo! :D :D :D

meditate.....

Secondo me questo "tipo" sarebbe da "segnalare" alle forze dell' ordine!!!:mad:

E' evidente che c'e poco di "lecito" in una vendita di questo genere !!!.:-?

Il bello che c'e gente che gli fa pure le ..offerte...INCREDIBILE !!!!e poi ci si lamenta che si viene "truffati..... ... Il Gnu che "espone" nella foto ha un costo di oltre 30.000 euro!!! meditate gente !!!8->

ciao

JJOLLYROGER ha detto:
anche io voglio "una stereotipia di monsone"!!! :confused: dove la trovo!

e bravo Marco!!!!>:D<
in premio riceverai a casa uno dei 100 "monsoni stereotipati" in premio:D

ehi ma c'è un link agli accessori (anche i più disparati) per gnu?

io fatico a trovarne...

uff :-<

Taci Mikela, un mese fa ho visto le protezioni, praticamente delle pellicole adesive trasparenti da incollare sotto le maniglie esterne, per prevenire le antiestetiche "unghiate", ma ora non le trovo più su ebay.. se le trovi mi fai un fischio?! Holaa!

BE CHE VOLETE ........ new beetle o new balance......stessa cosa........

airing ha detto:
Taci Mikela, un mese fa ho visto le protezioni, praticamente delle pellicole adesive trasparenti da incollare sotto le maniglie esterne, per prevenire le antiestetiche "unghiate", ma ora non le trovo più su ebay.. se le trovi mi fai un fischio?! Holaa!

eccerto che ti faccio un fischio... perchè mi sa che se ti sfanalo non mi vedi! :p

però anche tu eh!
anzi, anche voi!
facciamo sharing di ogni minima info!

>:D<

Mi pare di notare che a molti sia sfuggito l'articolo del regolamento sottoriportato. Possibilmente cercate di rimediare. Grazie.

LINK:
Tutti i link devono essere preceduti da una breve descrizione del contenuto di ciò che si vuol far conoscere.
I link senza descrizione verranno direttamente rimossi, eccetto quelli relativi ad altri post del forum.
Evitare, per quanto possibile, di postare link che abbiano una breve durata temporale (per esempio di aste on line e/o offerte commerciali). In questo caso la descrizione deve comunque risultare molto più dettagliata.

Indietro