• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

Paul Guys e la sua gialla

paulguys

Pre Beetler
( Socio 2025 )
Iscritto dal
1 Agosto 2025
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
2.0 115cv
Colore
giallo melone (B3)
Zona
Milano
Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo, detto anche Paul Guys ed ho appena acquistato una Beetle.
Si tratta di una cabrio nel 2003 2000 benzina, giallina.
Da sempre amante di Spider e Cabrio, finalmente dopo più di vent'anni di astinenza, torno a guidare con la chioma al vento ... i capelli però se ne sono andati quasi tutti!
Mi fa molto piacere essere entrato nel club, la cui esistenza ha influenzato la mia scelta, con la speranza di esserne parte attiva.
Infine mi complimento col team per la funzionalità del sito, peraltro molto coinvolgente!

Ultima modifica:
Benvenuto Paolo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Bella presentazione Paul, benvenuto!
Sapere che l'esistenza del club ha influenzato la tua scelta ci rende orgogliosi

Benvenuto tra noi Paolo, buona permanenza tra noi.
Dai pubblica qualche foto della tua bella!
Siamo curiosi!

Benvenuto Paolo
E complimenti per la simpatica presentazione.
Orgogliosi davvero di averti ispirato nella scelta....ma tanto, come ben sai o scoprirai.... è lei che ha scelto te!!
Aspettiamo un po' di foto dai!

Buongiorno Paolo, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

…pochi capelli al vento, ma sole sulla pelle e cielo sulla testa! Cosa vuoi di più?!?!
Ben arrivato tra noi!

Benvenuto Paolo

Ciao Paolo benvenuto tra di noi, mi auguro di incontrarti personalmente al prossimo raduno per approfondire la passione comune....... e la tua voglia condivisa di guidare con i capelli al vento!
A presto Leopoldo

Paolo....benvenuto .
Ti aspettiamo ai prossimi raduni, con la chioma al vento:D!!!!

Buona permanenza nel gruppo.

:cool::cool::cool:

Indietro