ciao, volevo chiedervi 2 cose, innanzittutto come va la 1.6 benzina?
Bene! Come tutte le GNU

! Ovviamente, il "bene" è in rapporto al tuo stile di guida ed alle strade che percorri. il 1.6l benzina è un motore da passeggiata... o da auto cittadina, se la città si trova in piano.
La GNU cabrio è un'auto piuttosto pesante, quindi se hai una guida brillante o percorri spesso strade collinari o di montanga, forse converrebbe puntare su qualcosa di più "coppioso", come la 1.9TDi. O la 1.8T, se sei in vena di sportivita e hai un amico benzinaio

.
Perché ho trovato una new beetle cabrio 1.6 benzina di Ottobre 2010 con 800 km a 18.000 circa han detto, praticamente nuova
D'accordo che c'è la nuova Beetle in arrivo, ma un'auto a chilometri zero, praticamente, così tanto scontata è un affare, anche se l'IVA fosse esclusa.
Oppure le quotazioni sono precipitate mentre non guardavo.
La mia opinione è:

. Controlla
almeno con cosa è o non è equipaggiata.
e la seconda cosa che vorrei sapere e':[...] si poteva ordinare la capote bordeaux senza prendere la limited edition?
per essere e' davvero stupenda!!
È un'auto di importazione, probabilmente proviene dalla Germania. La versione "LRE" è caratteristica del mercato italiano, per gli altri il bordeaux per gli interni o la cappotte era semplicemente un altro colore selezionabile. C'erano perfino i sedili in tessuto gialli o azzurri pallidi

, in Germania.
Il fatto che sia stata importata mi riporta al "controlla cosa c'è di serie": le auto tedesche partono molto più basiche delle nostre, e vengono poi "arricchite" secondo il gusto dell'acquirente.
Gli equipaggiamenti sono gli stessi, ma optionals che qui vanno a braccetto o sono di serie potrebbero non essere accoppiati o presenti in un'auto tedesca.
Comunque: Bordeaux su Argento Riflesso... mi piace

! Quindi... speriamo di vederti presto sulla tua nuova GNU!