Parere su una 1,6 argento con capote bordeaux

andre19

Neo Beetler
Iscritto dal
14 Marzo 2011
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Forli'-Cesena
ciao, volevo chiedervi 2 cose, innanzittutto come va la 1.6 benzina? Perke ho trovato una new beetle cabrio 1.6 benzina di Ottobre 2010 con 800 km a 18.000 circa han detto, praticamente nuova, e la seconda cosa che vorrei sapere e': dato che e' grigia chiara e ha la capote bordeaux, se si poteva ordinare la capote bordeaux senza prendere la limited edition, dato che gli interni sono neri in pelle e quindi nn e' la limited (non c'era neanche la scrittina).
per essere e' davvero stupenda!!:-?

...Credo che la capotta rossa si potesse ordinare anche sulle Gnu "normali", ma ti conviene aspettare conferma da gnubitter più esperti.

Per il 1.6: assieme al tdi è il motore più diffuso per le gnu.

Non è una scheggia, non consuma pochissimo; è un motore di almeno una generazione fa, non è certo un moderno turbobenzina. Però è semplice e molto affidabile (anche se non a livello dell'indistruttibile 2.0), e molto elastico. Inoltre, a differenza del 1.4, è adeguato a muovere la massa della Gnu, pur senza particolari sprint. Ottimo per trasformazioni a gas. Sulla cabrio poi, visto il peso, è ancora più "tranquillo", garantendo comunque il minimo di agilità per muoversi in sicurezza.

Era questo che volevi sapere :) ?

la capotte rossa non era disponibile come scelta in Italia, se non per l'allestimento limited (obbligatorio). Perciò trattasi di un import...
Correggetemi se sbaglio...

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, volevo chiedervi 2 cose, innanzittutto come va la 1.6 benzina?
Bene! Come tutte le GNU:D! Ovviamente, il "bene" è in rapporto al tuo stile di guida ed alle strade che percorri. il 1.6l benzina è un motore da passeggiata... o da auto cittadina, se la città si trova in piano.
La GNU cabrio è un'auto piuttosto pesante, quindi se hai una guida brillante o percorri spesso strade collinari o di montanga, forse converrebbe puntare su qualcosa di più "coppioso", come la 1.9TDi. O la 1.8T, se sei in vena di sportivita e hai un amico benzinaio:-".

Perché ho trovato una new beetle cabrio 1.6 benzina di Ottobre 2010 con 800 km a 18.000 circa han detto, praticamente nuova
D'accordo che c'è la nuova Beetle in arrivo, ma un'auto a chilometri zero, praticamente, così tanto scontata è un affare, anche se l'IVA fosse esclusa.
Oppure le quotazioni sono precipitate mentre non guardavo.
La mia opinione è::-?. Controlla almeno con cosa è o non è equipaggiata.

e la seconda cosa che vorrei sapere e':[...] si poteva ordinare la capote bordeaux senza prendere la limited edition?
per essere e' davvero stupenda!!:-?
È un'auto di importazione, probabilmente proviene dalla Germania. La versione "LRE" è caratteristica del mercato italiano, per gli altri il bordeaux per gli interni o la cappotte era semplicemente un altro colore selezionabile. C'erano perfino i sedili in tessuto gialli o azzurri pallidi:eek:, in Germania.
Il fatto che sia stata importata mi riporta al "controlla cosa c'è di serie": le auto tedesche partono molto più basiche delle nostre, e vengono poi "arricchite" secondo il gusto dell'acquirente.
Gli equipaggiamenti sono gli stessi, ma optionals che qui vanno a braccetto o sono di serie potrebbero non essere accoppiati o presenti in un'auto tedesca.

Comunque: Bordeaux su Argento Riflesso... mi piace8->! Quindi... speriamo di vederti presto sulla tua nuova GNU!

grazie a tutti quelli che hanno risposto, sisi vivo in pianura state tranquilli XD e per essere si, non devo usarla sempre per lunghe tratte...

..ma infatti io nn ne ho mai vista una cosi, cioe' con la capote di quel colore, mentre per l'interno era praticamente full optional, con sedili riscaldabili autoradio cd (non so giusto per il caricatore), clima, anche perche' il commesso mi e' sembrato molto incerto mentre parlava, come se non sapesse bene di cosa stava parlando, e te credo non e' una concessionaria volf. Quindi siete sicuri che e' straniera? Per essere e' davvero bella..

http://www.subito.it/auto/volkswagen-new-beetle-2-5-blush-edizione-limi-g424-modena-21935625.htm

se guardate sto link, praticamente e' come questa solo che dentro i sedili sono di pelle nera (che sinceramente forse sembrano piu resistenti).
Era una cosa che volevo chiedere perche' appunto, tranne quelle bianche, nere e grigie (della limited edition) non avevo mai visto una new beetle "normale" ma con la capote bordeaux......
ora la domanda sorge spontanea: Come mai non mi ha detto che era un import? (la targa cmq e' italiana):confused:

solamente in in talia la chiamavamo limited red edition e aveva come caratteristiche di serie le seguenti:

cappotta bordeaux
interni in pelle bordeaux
sensori di parcheggio (nelle altre è opzional)
cerchioni sarasota da 17( nelle altre è opzional)

mentre in germania la fecevano come ti pare...

che io sappia la limited red edition c era nero perla beige e bianco berla pero credo che più tardi uscì anche con carrozzeria grigio topo...dato che qua a Rimini ce una LRE, il quale proprietario lo conosco e mi disse che l'ha aquistata in concessionaria vw ed è semestrale.

pero credo che più tardi uscì anche con carrozzeria grigio topo...dato che qua a Rimini ce una LRE, il quale proprietario lo conosco e mi disse che l'ha aquistata in concessionaria vw ed è semestrale.

Non è così.... però il bello è che con il tasto "ricerca" si trovano tutte le informazioni corrette ;-)

Non è così.... però il bello è che con il tasto "ricerca" si trovano tutte le informazioni corrette ;-)

ho cercato con il tasto cerca..ma non ho trovato nulla, non è che gentilmente mi potresti dire dov'è la discussione che sarei curioso di andarmela a leggere. Grazie

Indietro